News

Nadia Toffa salta l’ultima puntata de Le Iene: “Ha iniziato una cura molto pesante”

La conduttrice ha saltato l'ultima diretta del programma di Italia 1 a causa di una cura che la sta mettendo a dura prova

Pubblicato il: 13 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4725

Nadia Toffa salta l’ultima puntata de Le Iene: “Ha iniziato una cura molto pesante”

La conduttrice ha saltato l'ultima diretta del programma di Italia 1 a causa di una cura che la sta mettendo a dura prova



L’ultima puntata de Le Iene ha visto l’assenza di Nadia Toffa che non ha potuto far parte della diretta a causa delle cure a cui si sta sottoponendo da moltissimi mesi ormai. Il comunicato ufficiale è arrivato dalla pagina del programma di Italia 1 che ha spiegato la condizione di salute della conduttrice. Gli autori hanno fatto sapere che la Toffa avrebbe preferito restare al riposo dopo una cura “stancante”. In più, la redazione ha aggiunto che la conduttrice aggiornerà tutti sulle sue condizioni.

Le Iene, Nadia Toffa salta l’ultima puntata


C’era molta attesa per l’ultimo appuntamento de Le Iene, ma la prima sorpresa è arrivata nel pomeriggio di domenica 12 maggio 2019. Gli autori, infatti, hanno fatto sapere che Nadia Toffa non sarebbe stata presente nell’ultima diretta della stagione. Il motivo? Le sue ultime cure che l’avrebbero messa ancora una volta alla prova, questa volta più del solito. Nel comunicato della redazione, si può leggere: “Nadia Toffa non sarà con noi nell’ultima puntata de Le Iene di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera. Tutta la redazione de Le Iene le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo ‘Forza Nadia’”.

LEGGI ANCHE — Le Iene, Valentina Dallari parla del periodo buio della malattia

Le Iene, come sta davvero Nadia Toffa?

Il comunicato della redazione de Le Iene ha allarmato naturalmente i tantissimi fan del programma. Non a caso, Nadia Toffa è da sempre un pilastro della trasmissione e non vederla nell’ultimo appuntamento ha fatto preoccupare i telespettatori. In molti stanno chiedendo spiegazioni alla produzione, la quale ha informato i suoi utenti di restare aggiornati tramite il loro sito. Tuttavia, non ci sono dichiarazioni di Nadia Toffa nemmeno su Instagram. Sul suo profilo, l’ultimo post risale a qualche giorno fa dove mostrava un fiore che qualcuno di speciale le aveva regalato.

LEGGI ANCHE — Francesco Chiofalo protagonista di una puntata de Le Iene

Notizie ufficiali sulle sue attuali condizioni di salute non sono ancora trapelate, eccetto la stancante cura a cui si è sottoposta di recente. Stando alle voci del web, la conduttrice racconterà come procede la sua battaglia nei prossimi giorni.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News