Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  47455

Nadia Toffa sta male: il commento shock di una famosa attrice fa orrore

Ha davvero dell'assurdo il terribile commento che un'attrice ha fatto in merito alla malattia della Toffa

Nadia Toffa sta male: il commento shock di una famosa attrice fa orrore

Ha davvero dell'assurdo il terribile commento che un'attrice ha fatto in merito alla malattia della Toffa


La notizia che stiamo per darvi ha scioccato noi per primi e francamente mai ci saremmo immaginati di leggere qualcosa di così terribile, orrendo. Sì, perché la nota attrice Eleonora Brigliadori, che da qualche tempo va contro la medicina ufficiale, ha fatto un commento a dir poco da brivido. Le sue parole riguardano la condizione di Nadia Toffa, l’amatissima giornalista e conduttrice de Le Iene che ormai da diversi mesi combatte con tutte le sue forze contro un cancro. Questo è molto aggressivo e l’ha anche costretta ad abbandonare la trasmissione di Italia 1.

Nadia Toffa sta male ma qualcuno ci marcia sopra

Ma chi è Eleonora Brigliadori? Un tempo famosissima attrice e conduttrice televisiva dalla bellezza conturbate, oggi, a 58 anni suonati, fa molto discutere perché è diventata una fanatica sostenitrice del “metodo Hamer”. Secondo cui le malattie derivano da traumi o conflitti non risolti e vanno guarite con i metodi sciamanici che lei pratica, non certo con la chemioterapia. Tempo fa, la Brigliadori fu anche cacciata dal Maurizio Costanzo Show per via delle sue posizione estreme e decisamente pericolose.

Nadia Toffa, il commento shock di Eleonora Brigliadori


La stessa Nadia Toffa qualche tempo fa realizzò un servizio proprio per Le Iene nel quale affrontava la Brigliadori cercando di farle capire, dati alla mano, che chi non si cura con la medicina tradizionale, è destinato a non guarire e spesso a morire. L’attrice deve aver mal digerito la cosa e deve aver covato vendetta per tutti quanti questi mesi. Tanto da pubblicare su Facebook, appena qualche ora fa, un commento terribile, a dir poco disumano, proprio sulle condizioni sempre più serie della giovane conduttrice.

L’attrice parteciperà a Pechino Express, ma il web si ribella

Ecco cosa ha scritto Eleonora Brigliadori a chi le chiedeva della Toffa.“Chi è causa del suo mal pianga se stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”. Parole orrende, peraltro da una donna che nelle prossime settimane tornerà in televisione dopo anni, su Rai Due, come partecipante della prossima edizione di Pechino Express. E ora sono in molti, sia persone comuni che personaggi pubblici, a chiedere alla Rai di ripensarci e di rescindere il contratto.

Basteranno queste proteste? Noi francamente ce lo auguriamo!

CATEGORIE News