News

Nadia Toffa sta morendo? La Iena è scomparsa dai social: fan in allarme

Da oltre un mese ormai non si hanno più notizie di Nadia Toffa, la Iena di Italia 1 che da tempo lotta contro un tumore

Pubblicato il: 04 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 8800

Nadia Toffa sta morendo? La Iena è scomparsa dai social: fan in allarme

Da oltre un mese ormai non si hanno più notizie di Nadia Toffa, la Iena di Italia 1 che da tempo lotta contro un tumore



Cresce la preoccupazione per le condizioni di Nadia Toffa. Da oltre un mese, infatti, non si hanno notizie in merito alle condizioni della conduttrice di Italia 1: tutto tace anche su Instagram, dove la Iena era abituata a scrivere e pubblicare quasi giornalmente notizie di prima mano per i fan in pensiero. Le ricerche su google sono sempre di più, tutti si chiedono come sta Nadia Toffa, che tumore ha e quali sono le sue condizioni attuali. Dal silenzio social, in tanti hanno dedotto che la ragazza possa essere vicina alla fine.

Nadia Toffa sta davvero morendo? La conduttrice scomparsa da un mese


Già lo scorso giugno, quando su Italia 1 era andata in onda l’ultima puntata della trasmissione Le Iene, Nadia Toffa non c’era, e questo aveva gettato nello sconforto i fan della conduttrice e giornalista. Subito era stato chiaro, infatti, che Nadia non aveva potuto partecipare proprio perché troppo debole a cause dalle cure e dalle terapie cui si stava sottoponendo per cercare di tenere sotto controllo il cancro. In quell’occasione, però, la Toffa era parsa combattiva come sempre e aveva lanciato un messaggio di speranza.

LEGGI ANCHE — L’ultima rivelazione di Nadia Toffa

Nessuna risposta da parte della redazione de Le Iene e dei familiari

Ai fan, infatti, aveva detto di doversi riposare e curare ancora meglio per poter tornare in televisione a settembre, fresca come una rosa. Da quel momento, però, c’è stato il silenzio più totale. Da oltre un mese, ormai, Nadia Toffa non posta foto e messaggi di nessun tipo. Nelle ultime ore i fan stanno affollando di commenti e tag sia il profilo Instagram di Nadia Togga che quello ufficiale de Le Iene, ma né la conduttrice (o chi per lei, ovvero i parenti), né la redazione del programma hanno mai risposto.

LEGGI ANCHE — Nadia Toffa nel mirino di un hater: per lei un augurio di morte

Molti utenti hanno interpretato questo silenzio come un’ammissione implicita del fatto che Nadia Toffa davvero sta morendo, e che il tumore di cui soffre (che pare sia al cervello) stia per averla vinta.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News