News

Nadia Toffa, tutti contro Ilary Blasi: il comportamento della signora Totti lascia senza parole

Dopo la morte di Nadia Toffa, sono davvero tanti i vip finiti nel mirino perché non si sono presentati ai funerali, ma per molti la peggiore è stata la Blasi

Pubblicato il: 20 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 4319

Nadia Toffa, tutti contro Ilary Blasi: il comportamento della signora Totti lascia senza parole

Dopo la morte di Nadia Toffa, sono davvero tanti i vip finiti nel mirino perché non si sono presentati ai funerali, ma per molti la peggiore è stata la Blasi



Dopo Barbara d’Urso è toccato a Ilary Blasi finire nel mirino degli haters per via del comportamento tenuto dopo la morte di Nadia Toffa. La d’Urso è stata menzionata nella lettera delle Iene a Dagospia tra i tanti conduttori che hanno messo un post strappalacrime su Nadia Toffa su Instagram e poi non si sono presentate al funerale, mentre Ilary Blasi no. Questo probabilmente perché è anche lei una Iene, ma per i telespettatori la sua mancata presenza ai funerali è ancora più grave, visto che appunto lei e Nadia erano colleghe.

Ilary Blasi non si presenta ai funerali della collega Nadia Toffa


A sollevare polemiche è stata in primis la redazione de Le Iene, il programma per cui lavorava Nadia Toffa. Le Iene, infatti, hanno inviato una lettera molto amara alla redazione di Dagospia, popolare portale di gossip e tv, che l’ha subito pubblicata. Nella lettera in questione si sottolinea come per molti la morte di Nadia sia stata solo pretesto per farsi pubblicità. Nel mirino delle feroci critiche sono finiti tanti nomi di spicco che sui social hanno osannato Nadia Toffa ma non si sono neanche presentati ai funerali.

LEGGI ANCHE — Nadia Toffa, le ultime parole per l’amata madre

Un post e poi le vacanze continuano in allegria: il comportamento di Ilary non piace

I funerali, lo ricordiamo, si sono tenuti lo scorso 16 agosto 2019, il giorno dopo Ferragosto, e all’appello mancavano nomi come Barbara d’Urso, Federica Panicucci, Jerry Scotti, Michelle Hunziker e altri vip, nonché i vertici e la dirigenza Mediaset. Mancava però anche Ilary Blasi, che il giorno della morte di Nadia Toffa aveva scritto su Instagram questo post: “Tanti ricordi tante serate e tante risate …..così voglio ricordarti, cara Nadia”. E in tanti si sono molto arrabbiati per questa mancanza di rispetto.

LEGGI ANCHE — Che tumore aveva Nadia Toffa? Le parole dell’oncologo che l’aveva in cura

Tanto più che, fanno notare in molti, la Blasi era la collega più stretta di Nadia, nonché una delle pochissime Iene a non essersi presentata a Brescia il giorno dell’addio alla bionda giornalista. Come mai?, si chiedono i più. Ma Ilary tace.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News