Aggiornato al: 10 Dicembre, 2018  568

Nero a metà, trama quinta puntata giovedì 13 dicembre: Alba scopre un segreto su sua madre

La giovane medico legale, nel corso delle indagini su un brutale omicidio, scoprirà un segreto legato al passato della sua defunta madre

Nero a metà, trama quinta puntata giovedì 13 dicembre: Alba scopre un segreto su sua madre

La giovane medico legale, nel corso delle indagini su un brutale omicidio, scoprirà un segreto legato al passato della sua defunta madre


Nero a metà, la fiction con protagonista Claudio Amendola, subisce un piccolo cambio di palinsesto e da appuntamento ai fan con la quinta puntata, giovedì 13 dicembre. La trama di questo quinto e penultimo appuntamento con Nero a metà, rivela che Carlo e Malik si ritroveranno ad indagare su un caso di un omicidio la cui vittima è stata uccisa in modo brutale. Intanto, Alba scopre un segreto riguardante la madre mentre Carlo faticherà ad accettare la storia con Malik. I nostri protagonisti poi si ritroveranno ad indagare sull’assassinio di un ragazzo appartenente ad una famiglia della Roma bene. Intanto l’agente Soprani, felice per la storia con Alba faticherà a concentrasi sul caso Bosca ed inoltre riceverà un’offerta lavorativa che lo metterà di fronte ad un bivio.

Nero a metà, trama quinta puntata 13 dicembre: Alba scopre un segreto su sua madre

La trama della quinta puntata di Nero a metà, rivela che Carlo e Malik dovranno indagare sull’ennesimo caso di omicidio. I due agenti parleranno con due donne che apparentemente non hanno nulla in comune e che hanno ricevuto il medesimo video nel quale si vede un uomo assassinato in maniera brutale. Come mai hanno ricevuto entrambe il video? E cosa c’entra con loro l’uomo assassinato? I nostri protagonisti daranno il via alle indagini per scoprirlo ed intanto Alba viene a conoscenza di un segreto legato a sua madre.

Nero a metà, trama quinta puntata giovedì 13 dicembre: la nuova indagine di Carlo e Malik


Intanto l’ispettore Guerrieri cercherà di farsi andare a genio la relazione tra sua figlia e Malik, ma la cosa gli riesce piuttosto difficile. Malik è al colmo della felicità per la sua storia con Alba, ma ciò gli impedisce di concentrarsi sulle indagini del caso Bosca ed intanto anche tra la Respola e Cantabella sembra stia per nascere qualcosa si più di un’amicizia. La trama del penultimo appuntamento di Nero a metà, ci dice che Carlo e Malik dovranno indagare sulla morte di un giovane rampollo ritrovato sulle sponde del Tevere.

Nero a metà, trama quinta puntata giovedì 13 dicembre: Malik a un bivio

I due, daranno subito il via alle indagini e cercheranno di fare chiarezza su ciò che è accaduto al ragazzo proveniente da una famiglia ricca. Carlo, intanto, a differenza di Malik, si concentrerà anche sul caso Bosca e riuscirà a trovare un tassello che potrebbe dare la svolta definitiva al caso ed inoltre proverà a ricucire il suo rapporto con Cristina, la quale ha finalmente lasciato il marito. Nel frattempo, l’agente Soprano riceverà un’offerta lavorativa molto importante che potrebbe portarlo lontano da Roma e da Alba.

Il giovane sarà così ad un bivio: accettare l’offerta facendo vincere l’ambizione oppure rifiutare per vivere il suo amore con la figlia del capo. Cosa succederà? Non perdetevi l’appuntamento con Nero a metà in onda su Raiuno giovedì 13 dicembre alle 21.30 circa per scoprire cosa farà Malik!

CATEGORIE News