Aggiornato al: 02 Luglio, 2018  17848

Niccolò Bettarini accoltellato nella notte! Il dramma di Simona Ventura e Stefano

Una vera e propria tragedia ha colpito il figlio di Stefano Bettarini in quanto è stato gravemente ferito.

Niccolò Bettarini accoltellato nella notte! Il dramma di Simona Ventura e Stefano

Una vera e propria tragedia ha colpito il figlio di Stefano Bettarini in quanto è stato gravemente ferito.


Nelle ultime ore, il figlio di Stefano Bettarini è finito al centro dell’attenzione per un episodio a dir poco drammatico. Mentre era in discoteca con i suoi amici, il giovane di 19 anni sarebbe stato crudelmente aggredito. Stando alle ricostruzioni, Niccolò sarebbe stato ferito a coltellate. In virtù di ciò, è stato trasportato nell’ospedale più vicino dove è attualmente ricoverato. Tanta paura per Stefano Bettarini e Simona Ventura che sono accorsi prontamente da lui.

Il dramma di Nicolò Bettarini!

Qualcosa di incredibilmente spaventoso è accaduto nelle ultime ore e vede come protagonista il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, Niccolò. Il giovane ragazzo era in discoteca a divertirsi con gli amici, fino a quando verso le 5 ha deciso di abbandonare il locale. Proprio in questo frangente, Niccolò sarebbe stato aggredito e ferito gravemente a colpi di coltelli. Soccorso velocemente, il giovane è stato trasportato all’ospedale più vicino, ovvero il Niguarda e qui ha ricevuto le cure del caso. E’ ricoverato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. La notizia ha fatto velocemente il giro del web, non prima di essere passata all’orecchio dei genitori del ragazzo, i quali si sono accertati subito delle condizioni del figlio.

Grande Fratello Vip: la paura di Stefano e Simona


Il fatto ha scosso notevolmente Niccolò e con lui anche Stefano Bettarini e Simona Ventura. I due si sono recati velocemente all’ospedale per vedere le condizioni del proprio figlio, le quali non sarebbero gravi. A rassicurare tutti è stata proprio Simona Ventura sul suo profilo Instagram. Attraverso il social network la conduttrice prossima a Temptation Island Vip ha scritto: “Volevo rassicurare tutti, Niccolò non è in pericolo di vita”. Immediatamente, sono arrivati i commenti dei fan che hanno tirato un sospiro di sollievo e hanno augurato una pronta guarigione al giovane ragazzo. A queste ci uniamo anche noi, sperando che Niccolò torni presto al 100%.

Presto vi aggiorneremo sulla situazione del giovane Bettarini

CATEGORIE News