News

C’è posta per te: novità  dopo il matrimonio di Deborah e Denise

Le due ragazze hanno coronato il loro sogno di convolare a nozze grazie alla benedizione dei genitori di Denise e ora altre notizie giungono dalla coppia

Pubblicato il: 23 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2612


C’è posta per te: novità  dopo il matrimonio di Deborah e Denise

Le due ragazze hanno coronato il loro sogno di convolare a nozze grazie alla benedizione dei genitori di Denise e ora altre notizie giungono dalla coppia

Lo scorso 19 gennaio 2019 è andata in onda la seconda puntata di C’è posta per te, durante la quale si è parlato della storia di Denise e Deborah che, allora, erano ancora in procinto di sposarsi, ma i genitori e il fratello della prima non hanno mai accettato questa relazione pensando che si trattasse di una sbandata provvisoria. Grazie alle parole di Maria De Filippi, i parenti aprono la busta e con il passare del tempo scopriamo che questi decidono di partecipare alle loro nozze rendendole felicissime. Ma non è finita qui. Infatti, i genitori di Denise pare che abbiano cambiato totalmente idea accettando di ospitarle persino in casa per la gioia dei loro cuori e per l’unità della famiglia. Ma andiamo con ordine.

C’è posta per te, puntata 19 gennaio 2019: Denise e Deborah cercano di convincere i genitori della prima in merito alla loro relazione

La seconda puntata di C’è posta per te si è dato spazio ad argomenti poco comuni, parliamo dell’amore nei confronti dello stesso sesso e l’approccio dei genitori nei confronti di una relazione di questo tipo. Nello specifico, ricorderete che i parenti di Denise erano contrari a questo rapporto amoroso sin dal principio. Loro pensavano che si potesse trattare di una semplice infatuazione da parte della giovane, inducendoli così a far troncare questo legame. Ma, il tempo passa e nel cuore di Denise aumenta il desiderio di stare con la sua Deborah. Da qui in poi, si darà vita a un rapporto clandestino che, successivamente, verrà scoperto dai genitori che appaiono ancora restii nei confronti di questa storia. A questo punto, Denise non avrà altra scelta se non quella di decidere di andare a convivere con Deborah.

LEGGI ANCHE — un’agghiacciante verità dopo la prima puntata di C’è posta per te

La relazione di Denise e Deborah e il loro matrimonio

Dopo la puntata di C’è posta per te, Deborah e Denise finalmente si sposano. Tra le foto delle loro nozze ne appaiono alcune che ci hanno particolarmente incuriosito perché denotano l’avvicinamento dei genitori di Denise nei confronti della coppia. Un grande passo avanti che fa seguito a quello che abbiamo visto durante la messa in onda del programma di Canale5. Un lodevole gesto che fa comprendere quanto sia importante il senso della vita e l’affetto che si nutre nei confronti dei propri cari, mettendo in disparte le cattiverie dettate dalle malelingue.

LEGGI ANCHE — l’amore infelice di Denise e Deborah

Denise e Deborah frequentano la casa dei genitori della prima

Sulla storia di Denise e Deborah emergono nuovi particolari che fanno seguito al loro matrimonio. Infatti, il tanto atteso schiaffo morale a coloro che giudicano senza sapere e non conoscono il significato di tali situazioni è arrivato. Stando a una recentissima foto apparsa su Instagram, le due sarebbero riuscite a frequentare anche la casa dei genitori di Denise, per la gioia della ragazza e della sua stessa famiglia che non dovrà fare i conti con dei futili pregiudizi inculcati dalla gente.

LEGGI ANCHE — un amore di suocera

Per fortuna, ogni tanto arrivano anche le belle notizie. In particolar modo, su una relazione tra due donne che potrà far felici tutti coloro che amano qualcuno dello stesso sesso. Deborah e Denise sono un esempio e come tale sottolineano anche l’importanza del rispetto verso il prossimo.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE News