News

Pamela Prati abbandona lo studio della d’Urso in malo modo, poi spinge via le telecamere

Ennesima figuraccia per la show-girl sarda che ha lasciato lo studio tra i fischi e dietro le quinte ha continuato a dare spettacolo

Pubblicato il: 16 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1660


Pamela Prati abbandona lo studio della d’Urso in malo modo, poi spinge via le telecamere

Ennesima figuraccia per la show-girl sarda che ha lasciato lo studio tra i fischi e dietro le quinte ha continuato a dare spettacolo

Come ampiamente annunciato, Pamela Prati è stata ospite d’eccezione della puntata di Live – Non è la d’Urso di ieri sera, mercoledì 15 maggio 2019. Nessuno tuttavia si aspettava che la show-girl sarda avrebbe fatto esattamente quanto fatto a Verissimo, replicando dunque una figuraccia agli occhi del pubblico e anche degli addetti ai lavori, che a questo punto si guarderanno bene dall’invitarla in futuro. La Prati, infatti, ha lasciato lo studio in malo modo, è tornata ed è andata via di nuovo.

Live – Non è la d’Urso, Pamela Prati abbandona lo studio

Quando Pamela Prati è stata fatta entrare, aveva già un’aria scocciata e poco collaborativa. Dopo che Barbara d’Urso ha annunciato un video in cui veniva riassunta la sua storia, la show-girl sarda è saltata su inviperita, dichiarandosi stufa di dover ribadire sempre le stesse cose. “Sono venuta perché sono un’artista, perché hai insistito e per rispetto a te che sei un’artista sono qui, ma non risponderò a nessuna domanda a cui ho già risposto”. Si è poi alzata e ha lasciato lo studio: “Me ne vado, ciao”.

LEGGI ANCHE — Saltano le nozze di Mark Caltagirone e Pamela Prati

La show-girl rientra ma si rifiuta di rispondere alle domande di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso è apparsa sotto shock, un po’ come Silvia Toffanin la scorsa settimana. Ma anche in questo caso, proprio come a Verissimo, dopo essere uscita Pamela ha deciso di rientrare in studio, forse perché qualcuno l’ha fatta ragionare. In ogni caso ha avuto un atteggiamento decisamente indisponente, al punto che i telespettatori si sono stupiti del fatto che la d’Urso non si sia arrabbiata. Pamela infatti si è rifiutata di rispondere a qualsiasi domanda e poco dopo è andata di nuovo via, stavolta definitivamente.

LEGGI ANCHE — Pamela Prati e la manager Eliana Michelazzo ai ferri corti?

Dietro le quinte, Pamela Prati spinge via in malo modo una telecamera

Al suo posto, Barbara ha fatta sedere la manager e amica di Pamela, Eliana Michelazzo, che ha risposto a quasi tutte le incalzanti domande della d’Urso affermando di non sapere, non ricordare e non avere nulla da dire (come al solito). Nel frattempo, dietro le quinte, assieme a Pamela Prati c’era Manuela Villa, che cercava in tutti i modi di calmarla, con scarso successo. Tanto che quando una telecamera a Pamela, la donna l’ha spinta via in malo modo, un po’ come fatto anni fa al Grande Fratello Vip, quando voleva andar via a tutti costi.

LEGGI ANCHE — Eliana Michelazzo in lacrime: “Ci hanno aggredite con l’acido”

Insomma, ancora una figuraccia per Pamela Prati, che è parsa – oltre che incattivita e arrogante – anche molto provata, magra e sciupata come non mai.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE News