News

Pamela Prati abbandona lo studio di Verissimo, Silvia Toffanin: “Mi hai presa in giro”

Silvia Toffanin ha accusato Pamela Prati di aver preso in giro lei e Barbara d'Urso, la show-girl lascia lo studio poi rientra

Pubblicato il: 09 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 35791


Pamela Prati abbandona lo studio di Verissimo, Silvia Toffanin: “Mi hai presa in giro”

Silvia Toffanin ha accusato Pamela Prati di aver preso in giro lei e Barbara d'Urso, la show-girl lascia lo studio poi rientra

Scontro fortissimo nello studio di Verissimo tra la conduttrice, Silvia Toffanin, e la show-girl Pamela Prati, ospite in studio durante la registrazione della puntata di sabato 11 maggio 2019 per parlare delle mancate nozze con il suo fidanzato (presunto, visto che nessuno lo ha mai visto) Mark – Marco – Caltagirone. Dopo che la Toffanin ha detto chiaramente a Pamela che non le crede, e che si sente presa in giro, la donna ha abbandonato lo studio. È tornata venti minuti dopo con delle foto dell’uomo e dei bambini da mostrare alla conduttrice, mentre la Michelazzo è scoppiata a piangere.

Silvia Toffanin a muso duro contro Pamela Prati: “Hai preso in giro me e Barbara d’Urso”

Oggi pomeriggio si sta registrando la puntata di Verissimo che andrà in onda sabato prossimo, 11 maggio 2019, con ospite Pamela Prati insieme con la manager-agente Eliana Michelazzo. E quello che sta succedendo, anticipato da Riccardo Signoretti e poi da Giuseppe Candela di Dagospia, è davvero allucinante. La conduttrice Silvia Toffanin si è infatti infuriata ed è sbottata dicendo quello che un po’ tutti pensano di questa storia assurda del matrimonio di Pamela Prati, che doveva tenersi lo scorso 8 maggio ma è stato rimandato.

LEGGI ANCHE — Rimandate le nozze tra Mark Caltagirone e Pamela Prati

Pamela Prati abbandona lo studio di Verissimo, furiosa, poi rientra

“Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso” ha tuonato Silvia Toffanin. “Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone!”. Ha poi chiesto a Pamela Prati di farle vedere una foto di Mark Caltagirone sul telefonino, ma la donna si è rifiutata, quindi ha lasciato lo studio. “L’unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne” si è difesa.“Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv”.

LEGGI ANCHE —  Emanuele Trimarchi racconta terribili retroscena dell’ex agenzia: “Pamela Prati rischia”

Verissimo, Mark Caltagirone non risponde al telefono: Pamela mostra alla Toffanin delle foto

Ma la Toffanin ha contrattaccato: “Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?”. Quando la Prati ha lasciato lo studio, nessuno immaginava però che sarebbe tornata venti minuti dopo con delle foto in mano: a suo dire, quelle di Mark Caltagirone e dei bambini presi in affido, Sebastian e Rebecca. Ma saranno quelle vere? Ecco cosa scrive Giuseppe Candela di Dagospia: “Pamela Prati torna in studio dopo circa 20 minuti e mostra solo alla Toffanin stizzita le foto di Caltagirone e dei bambini. Un tentativo di telefonata con il futuro sposo va a vuoto, lui non risponde”.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta nella stessa agenzia di Pamela Prati: “Sono andata via, non mi fido più”

Per finire, Pamela Prati ha dato la colpa del matrimonio saltato non alla sua salute cagionevole (le sue manager avevano dichiarato che stava avendo problemi di cuore), bensì ai media che avrebbero “strumentalizzato la sua storia”. Insomma, una storia davvero allucinante… E noi non vediamo l’ora di vedere la puntata di Verissimo di sabato 11 maggio 2019!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE News