News

Pamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite”

A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin

Pubblicato il: 10 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3864

Pamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite”

A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin



Pamela Prati non ci sta e dopo l’ultima intervista rilasciata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha decido di ribadire la sua sui social. La 60enne show-girl sarda ha rivelato ulteriori particolari della sua (ormai presunta) relazione con Mark Caltagirone, dettagli che probabilmente nelle sue intenzioni dovrebbero impietosire il pubblico, convincendolo che lei è una vittima. Vediamo insieme cosa ha scritto esattamente la Prati, e perché il pubblico non sembra disposto a crederle neanche stavolta…

Pamela Prati continua a mentire?


Pamela Prati dà la colpa delle mancate nozze a chi, a suo dire, l’ha “distrutta”, accanendosi mediaticamente sulla sua relazione col misterioso imprenditore Mark Caltagirone. “Abbiamo deciso di rimandare le nozze perché mancano gioia e serenità” ha dichiarato a una scettica Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. “Era tutto confermato: location, chiesa, testimoni: uno doveva essere Pingitore. L’altra, dopo l’impossibilità di Simona Ventura, ho pensato di farla fare a Pamela (Perricciolo, ndr)”.

LEGGI ANCHE — Niente nozze per Mark Caltagirone e Pamela Prati

La versione della showgirl a Silvia Toffanin

Siamo pronti a scommettere che qualcuno contatterà Pingitore – il regista del Bagaglino, la trasmissione che più di tutte ha reso famosa Pamela Prati – per chiedergli se sia vero o meno, ma la Prati ha aggiunto ulteriori dettagli alla sua storia. “Non abbiamo ammazzato nessuno, solo perché non si fa vedere non vuol dire che non esista. Esiste eccome. Sono state dette cose orrende, solo perché siamo personaggi famosi veniamo messi alla gogna: non va bene” è sbottata, mentre la Toffanin palesemente non riusciva a crederle.

LEGGI ANCHE —  Emanuele Trimarchi contro la sua ex agenzia (la stessa di Pamela Prati)

A Verissimo, la Prati fa sapere: “Sono stata minacciata con l’acido”

La Prati ha poi fatto sapere di essere vittima di pericolosissime minacce. “Bisogna stare attenti, hanno ucciso alcuni artisti in passato parlandone male in questo modo” ha detto la show-girl. “Mi hanno fatto trovare l’acido fuori dalla porta di casa con un biglietto orrendo. Ma è tutto nelle mani di chi di dovere. Si sta esagerando”. Ma il pubblico continua a chiedersi perché l’unico che può mettere fine a questa farsa, Mark Caltagirone, non si mostri anche solo per chiudere una volta per tutte la vicenda.

LEGGI ANCHE — Anche Rosa Perrotta lascia l’agenzia di Pamela Prati

A Pamela Prati fa eco una delle agenti della showgirl, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eliana Michelazzo, che presente tra il pubblico in studio e che in lacrime ha fatto sapere: “Abbiamo paura adesso. Siamo state aggredite, con l’acido, con un biglietto di minacce con scritto ‘Al matrimonio ci arrivate a metà’”. Qualcuno, però, ormai non crede neanche a questo.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News