News

Pamela Prati, ecco il suo presunto cachet per l’ospitata a Non è l’Arena!

La showgirl avrebbe ricevuto un cachet piuttosto alto per essere ospite nella trasmissione di Giletti

Pubblicato il: 27 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1126

Pamela Prati, ecco il suo presunto cachet per l’ospitata a Non è l’Arena!

La showgirl avrebbe ricevuto un cachet piuttosto alto per essere ospite nella trasmissione di Giletti



In questi giorni, Pamela Prati è tornata a far parlare di sè per l’ospitata a Non è l’Arena. Nello studio di Massimo Giletti, la showgirl ha raccontato la sua vicenda legata a Mark Caltagirone e i conseguenti risvolti. Tuttavia, più che per la sua storia, in molti si sono domandati quanto avrebbe percepito per essere presente a La7. Secondo Fanpage, il cachet sarebbe piuttosto consistente. Ma c’è di più, la Prati avrebbe rifiutato una maxi offerta della Mediaset pur di andare da Giletti.

Pamela Prati: il cachet a Non è l’Arena!


Ha fatto molto scalpore la presenza di Pamela Prati a Non è l’Arena, soprattutto dopo le voci che avevano anticipato la sua ospitata in un’altra emittente. Non a caso, diversi siti web hanno rivelato che la showgirl avrebbe dovuto partecipare alla prima puntata di Verissimo ma Silvia Toffanin avrebbe rifiutato di invitarla a seguito di una richiesta di soldi troppo alta. In virtù di ciò, in tanti si sono chiesti quanto avrebbe percepito la showgirl per essere ospite da Massimo Giletti. A rivelarlo è Fanpage che ha stimato una cifra che sarebbe meno della metà di 500 mila euro.

LEGGI ANCHE — Pamela Prati sommersa dai debiti. parlano l’ex manager e l’ex compagno

Pamela Prati: la show-girl rifiuta Mediaset?

La Prati avrebbe accettato l’offerta della trasmissione di La7 e sarebbe arrivata persino a rifiutare una maxi offerta della Mediaset. Stando a quanto rivelato da Fanpage, Pamela Prati avrebbe deciso di rifiutare l’offerta della Mediaset pur di essere presente a Non è l’Arena con Massimo Giletti. La presunta proposta della Mediaset prevedeva un pacchetto comprendente Verissimo e il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Nel primo talk show, la showgirl sarebbe stata intervistata da Silvia Toffanin per scoprire gli ultimi retroscena sulla vicenda legata a Mark Caltagirone.

LEGGI ANCHE — Caso Prati, Simona Ventura rivela: “La Michelazzo e la Perricciolo ci hanno provato anche con me”

Nel reality, avrebbe svolto probabilmente il ruolo di opinionista. Nel pacchetto, inoltre, sarebbero esclusi i programmi di Barbara d’Urso. Il tutto per una clamorosa somma di 500 mila euro che la Prati avrebbe rifiutato.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News