Pubblicato il: 30 Agosto, 2019  554

Pamela Prati torna in tv: ecco quando, dove e per quale motivo!

La showgirl italiana è pronta a ritornare sul piccolo schermo dopo la clamorosa storia del finto matrimonio

Pamela Prati torna in tv: ecco quando, dove e per quale motivo!

La showgirl italiana è pronta a ritornare sul piccolo schermo dopo la clamorosa storia del finto matrimonio


Dopo la clamorosa storia legata a Mark Caltagirone che l’ha segnata probabilmente per sempre, Pamela Prati si appresta a ritornare sul piccolo schermo. Lo farà a settembre, in occasione della nuova edizione di Verissimo per raccontare cos’è cambiato a seguito del caso che ha diviso l’opinione pubblica. Tuttavia, la showgirl potrebbe rilanciarsi nel mondo della televisione anche in un altro programma. Qualcuno parla di un reality targato Rai o di un programma targato Mediaset.

Pamela Prati: la showgirl torna in tv

Il clamoroso caso di Pamela Prati ha tenuto tutti col fiato sospeso. Quel matrimonio con Mark Caltagirone che non è mai avvenuto in quanto quest’ultimo non esisteva ha aperto le porte ad altre incredibili storie legate ad esso, tra cui quella dell’ex manager Eliana Michelazzo che avrebbe avuto una relazione di 10 anni con una persona mai vista dal vivo. Vicende degne di un film che, a proposito, doveva pure realizzarsi. Insomma, una figura non certamente positiva quella di Pamela Prati, la quale però pare aver voltato completamente pagina.

Pamela Prati: un reality o un programma per la showgirl?


Sarà stesso lei a raccontarlo nel corso dell’intervista della nuova stagione di Verissimo. Lo farà il 15 settembre 2019, dove spiegherà l’epilogo della storia con probabili scuse incorporate e i suoi nuovi progetti. L’avventura di Pamela Prati in tv non dovrebbe fermarsi soltanto all’ospitata a Verissimo. Pare, infatti, che la showgirl sia pronta a rilanciarsi nel mondo dello spettacolo con una nuova esperienza. Quale? Un reality Rai o un programma Mediaset. Per quanto riguarda il primo, le voci parlano della nuova edizione di Pechino Express che vorrebbe la Prati nel suo cast. In partenza a gennaio 2020, il reality di Rai 2 punterebbe sulla partecipazione della coppia formata dalla showgirl e Valeria Marini.

La seconda ipotesi, invece, sarebbe quella di vederla nella giuria della terza edizione de La Pupa e il Secchione in partenza ad ottobre su Italia 1. Smentita categoricamente la presenza ad Amici Vip.

CATEGORIE News