Pubblicato il: 26 Novembre, 2018  588

Gossip news: Paola Caruso colpita e operata d’urgenza

L'ex concorrente di Pechino Express è stata costretta ad un operazione d'urgenza dopo un brutto incidente

Gossip news: Paola Caruso colpita e operata d’urgenza

L'ex concorrente di Pechino Express è stata costretta ad un operazione d'urgenza dopo un brutto incidente


Qualche giorno fa è andata in onda la finale di Pechino Express 2018 e tutti i viaggiatori che hanno partecipato al game-show si sono riuniti per seguirla insieme. Tra gli invitati non poteva mancare Paola Caruso, la quale era la candidata principale alla vittoria ma che è stata costretta ad abbandonare il reality in virtù della gravidanza. Ad ogni modo, proprio durante la finale, l’ex Bonas è stata costretta a correre all’ospedale per un colpo ricevuto sul naso.

Gossip news: Paola Caruso colpita al naso

Insieme ad altri protagonisti di Pechino Express 2018, Paola Caruso ha seguito la finale del reality nella maxi sala organizzata ad hoc. La ragazza era in prima fila quando si è annunciata la vittoria ufficiale di Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti ed era proprio vicino alle due. Alla fine del verdetto, tutti gli invitati sono accorsi ad abbracciare le vincitrici e proprio in questo momento la Caruso ha subito un colpo in volto. Per abbracciare anch’essa Maria Teresa Ruta, l’ex Bonas si è scontrata con un uomo che le ha rifilato senza volerlo un diretto sul naso. La Caruso si è portata rapidamente le mani sul naso a causa del forte dolore ed è stata prontamente soccorsa. La botta è stata davvero violenta e la si può vedere in un video che sta diventando virale sul web.

Gossip news: la Caruso operata d’urgenza


Il colpo sul naso ha spinto Paola Caruso all’ospedale dove è stata operata d’urgenza. A raccontare quei momenti è la stessa ex naufraga dell’Isola dei Famosi sul suo profilo Instagram. Qui, la ragazza ha rivelato: “Sono stata operata a Roma dal mio chirurgo di fiducia. Grazie a tutti che mi avete scritto per sapere le mie condizioni di salute”. Sempre tramite una storia sul social network, la Caruso ha poi postato una foto dopo l’operazione. Con una grossa garza sul naso, avvisa che sta bene nonostante la paura: “Ci mancava questa, però l’importante è che mi hanno messo a posto”. Naturalmente sono arrivati ulteriori messaggi di pronta guarigione, anche perchè essendo incinta diventa tutto più delicato.

CATEGORIE News