Aggiornato al: 03 Dicembre, 2018  660

Paola Caruso ha un malore, ecco le condizioni attuali dell’ex naufraga

Durante la puntata di Domenica Live, la show-girl ha avuto un malore che ha fatto spaventare anche Barbara d'Urso

Paola Caruso ha un malore, ecco le condizioni attuali dell’ex naufraga

Durante la puntata di Domenica Live, la show-girl ha avuto un malore che ha fatto spaventare anche Barbara d'Urso


Paola Caruso si è sentita male durante l’intervista fatta da Barbara d’Urso, nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live. La show-girl, infatti, a un certo punto non riusciva neanche più a respirare. Tutto è nato perché ha raccontato la bruttissima fine della sua relazione con l’ex compagno Francesco Caserta, padre del figlio che porta in grembo. E il malore della Caruso ha fatto allarmare moltissimo la d’Urso, che sul momento clou ha interrotto l’intervista invitando la donna a proseguire domenica prossima.

Paola Caruso ha un malore in diretta a Domenica Live

Ma come sta ora Paola Caruso? La show-girl, ex protagonista dell’Isola dei Famosi e dell’ultima edizione di Pechino Express, ora sta meglio e quasi certamente domenica prossima riuscirà a partecipare ancora a Domenica Live, dove racconterà quanto successo con l’ex compagno Francesco Caserta. La donna ha scoperto di essere incinta proprio nel corso del reality show, che ha dunque abbandonato. Quando è tornata dall’Africa, però, ha scoperto che il compagno non aveva ancora detto alla madre e alla sorella che era incinta.

Il drammatico racconto della cacciata dalla casa dove viveva col compagno


Tra la protagonista di Pechino Express e la suocera e cognata c’erano già dei problemi, visto che le due non erano d’accordo con il lavoro di lei e con la sua immagine. La suocera addirittura avrebbe dichiarato che, in caso i due si fossero sposati, non sarebbe andata al matrimonio. Al che la Caruso dice di aver risposto: “Guardi signora che se lei non viene il dispetto lo fa a suo figlio perché se ci sposiamo vuol dire che ci amiamo”. La signora la prese come una sfida e da quel momento in poi è successo di tutto.

La Caruso abbandonata incinta, ecco come sta ora

Ecco infatti cosa ha raccontato Paola Caruso a Barbara d’Urso: “Francesco confessò alla madre che ero incinta e lei non la prese bene. Io ebbi una minaccia di aborto, fui ricoverata per tre giorni e lui era sempre con me. Nessuno della sua famiglia mi telefonò o mi vennero a trovare per sapere come stavo”. Uscita dalla clinica, la show-girl è tornata nella casa che divideva con il compagno, ma dopo qualche giorno lui è sparito e al posto suo sono arrivati i carabinieri e la sorella a cacciarla di casa. Da quel momento, la Caruso non ha più visto il compagno.

Pare inoltre che lui nel frattempo avesse altre donne, ma proprio mentre lei lo stava raccontando, ha avuto il malore che ha costretto Barbara a interrompere l’intervista. Ora pare stia meglio, come ha scritto sui social, e noi le auguriamo una pronta ripresa, anche per il bene del bambino che porta in grembo!

CATEGORIE News