Pubblicato il: 26 Novembre, 2019  844

Paola Caruso shock: “Il mio fidanzato mi registrava di nascosto”

L'ex naufraga ha rilasciato un'intervista a dir poco incredibile nello studio di Barbara d'Urso

Paola Caruso shock: “Il mio fidanzato mi registrava di nascosto”

L'ex naufraga ha rilasciato un'intervista a dir poco incredibile nello studio di Barbara d'Urso


Sembrava aver ritrovato la felicità dopo un lungo periodo buio, ma Paola Caruso ha fatto sapere di aver già chiuso la relazione con Moreno Merlo. Nel corso di una lunga intervista da Barbara d’Urso, l’ex naufraga ha dichiarato di essere stata registrata di nascosto dall’ormai ex fidanzato, motivo per cui ha deciso di lasciarlo. In queste ore, però, è arrivata la replica di Moreno che ha smentito le affermazioni di Paola, sostenendo di aver detto solo sciocchezze.

Paola Caruso: le frasi shock sul fidanzato

Sta facendo molto rumore l’ultima intervista di Paola Caruso ai microfoni di Barbara d’Urso, in quanto sono emersi i presunti motivi della rottura con Moreno Merlo. Lo scenario favolistico che sembrava aver consegnato di nuovo la felicità all’ex naufraga, è stato sostituito da un altro a dir poco catastrofico. Ad affermarlo è proprio la diretta interessata: “Credevo di aver trovato un bravo ragazzo, un padre per mio figlio. Io gli ho aperto il mio cuore, casa mia e il mio mondo. Mi ha chiesto parte del mio cachet, dicendo che il suo non gli era bastato. Quando mi ha chiesto dei soldi abbiamo iniziato a litigare”. 

Live – Non è la d’Urso: Paola Caruso ritrova la madre naturale, ma era una messa in scena? L’ex bonas di Avanti un Altro ha ritrovato la madre biologica ma qualcuno ipotizza che la d’Urso lo sapeva già .


Paola Caruso: la risposta del fidanzato

E ancora: “Un giorno eravamo in macchina mi ha guardata e mi ha detto ‘Stai attenta a quello che dici. Se tu vai a dire queste cose di me io ti ho sempre registrata di nascosto e farò vedere tutto in giro’. Lui è stato quattro mesi con me registrandomi”.  Continuando la sua intervista, Paola Caruso ha anche affermato: “Lui mi ha usata per fare il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi o anche le ospitate qui da te. Usava spesso la mia macchina. Mi sono anche arrivate delle multe che lui ha fatto e che adesso devo pagare io. Questo perché lui non me le paga”. Insomma, un quadro inquietante che è stato prontamente smentito da Moreno Merlo.

Ivan Gonzalez nei guai durante la registrazione, lui accusa la ex Paola Caruso Le anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne parlano di un tronista in difficoltà

L’ormai ex fidanzato, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram, esordendo con un applauso ironico. In seguito, ha commentato: “Un interpretazione da Oscar. Ti dò due consigli: di provare quello che dici perchè sono ca**ate; di chiedere scusa a me e al pubblico che ti ha seguito”.

CATEGORIE News