Pubblicato il: 23 Marzo, 2020  804

Paolo Bonolis furioso contro Mediaset: “Se torno in Rai? Può…”

Il noto conduttore ha lanciato un’altra frecciatina a Mediaset durante una diretta sul suo profilo Instagram

Paolo Bonolis furioso contro Mediaset: “Se torno in Rai? Può…”

Il noto conduttore ha lanciato un’altra frecciatina a Mediaset durante una diretta sul suo profilo Instagram


Sono momenti a dir poco difficili in casa Mediaset che, dopo aver fatto almeno di alcuni programmi televisivi a causa dell’emergenza Coronavirus, si sta ritrovando contro un vero e proprio pezzo da novanta. Stiamo parlando di Paolo Bonolis che, da quando gli hanno stoppato la messa in onda di Avanti un Altro, ha iniziato a lanciare frecciatine all’azienda. Dopo aver pubblicato un comunicato in cui emergevano le sue perplessità in merito allo stop, ha fatto sapere di poter tornare alla Rai.

Paolo Bonolis: clima teso a casa Mediaset

Con l’ultima emergenza sanitaria, Mediaset è corsa ai ripari e ha sospeso la messa in onda di alcuni programmi. Tra questi c’è anche Avanti un Altro, il quale però aveva completato le sue registrazioni da molto tempo ormai. Per tale motivo, Paolo Bonolis ha palesato la sua contrarietà in merito alla decisione di sospendere il game show e di farlo continuare con le repliche: “Non capisco. Le nostre puntate sono già tutte registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è già completo?”. Stando ai rumors, la scelta di Mediaset sarebbe dipesa da Caduta Libera, game show di Gerry Scotti che sarebbe dovuto andare in onda subito dopo quello di Bonolis.Paolo Bonolis: il conduttore torna alla Rai?

Uomini e Donne, Paolo Bonolis contro l’ex tronista Marco Cartasegna: “Cogl**one” Alcune dichiarazioni di Marco Cartasegna hanno suscitato le ire del conduttore di Canale 5, che ci è andato giù pesante


Paolo Bonolis: il conduttore torna alla Rai?

In pratica bisognava allungare Avanti un Altro perché non possono registrare Caduta Libera. La scelta di Mediaset di stoppare Avanti un Altro per mandare in onda le repliche ha fatto arrabbiare Poalo Bonolis. Il clima sarebbe, infatti, piuttosto teso, tanto che il conduttore ha lanciato un’altra frecciatina all’azienda di Berlusconi. Attraverso una diretta su Instagram, Bonolis ha fatto sapere: “Ritornare alla Rai? Potrebbe accadere. Mediaset? Non capisco le loro decisioni”. Non a caso, oltre alla scelta di fermare il game show, il conduttore ha lamentato anche quella di aver messo Ciao Darwin contro Il meglio di viva Raiplay di Fiorello, risultato tra l’altro finito in parità.

Ciao Darwin: Bonolis torna a parlare dell’incidente: “Hanno detto tante sciocchezze” Il noto conduttore dice la sua su quello che è accaduto nel corso della scorsa edizione del programma

In virtù di ciò, qualcuno ipotizza che Bonolis possa tornare alla Rai con un nuovo programma, anche perché il suo contratto con Mediaset sarebbe in scadenza.

CATEGORIE News