Pubblicato il: 07 Gennaio, 2020  912

Paolo Ruffini smascherato dalla sua amante: “Ha tradito Giada con me e ora…”

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione è cominciata con uno scoop clamoroso proprio sul conduttore

Paolo Ruffini smascherato dalla sua amante: “Ha tradito Giada con me e ora…”

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione è cominciata con uno scoop clamoroso proprio sul conduttore


Non ha avuto neanche il tempo di cominciare che La Pupa e il Secchione sta già vivendo un caso mediatico davvero inaspettato. Ruota intorno a Paolo Ruffini, conduttore del social reality che in questi giorni ha fatto parlare anche della sua relazione con Diana Del Bufalo. Non a caso, i due si sono lasciati per motivi mai svelati. O meglio, mai svelati fino a qualche ora fa quando una ragazza ha tuonato su Instagram, rivelando di essere stata l’amante del conduttore.

La Pupa e il Secchione: Paolo Ruffini nella bufera

Doveva essere il ritorno di un programma divertente, invece la nuova edizione de La Pupa e il Secchione è finita subito nell’occhio del ciclone per quello che, se fosse confermato, sarebbe un vero e proprio scandalo. Come è ormai risaputo, Paolo Ruffini, conduttore del social reality assieme a Francesca Cipriani, è passato alla cronaca rosa per la sua rottura con Diana Del Bufalo. I motivi non sono stati mai svelati dai diretti interessati, ma ci ha pensato una ragazza a farlo. Stiamo parlando di Vanya Stone, influencer di Instagram che conta più di 88 mila followers. Proprio sul suo profilo, ha tuonato di aver avuto una storia con il conduttore mentre lui stava ancora con l’ex allieva di Amici.

La Pupa e il Secchione: il racconto shock della presunta amante


Sul suo profilo Instagram, Vanya Stone ha fatto sapere che avrebbe dovuto partecipare a La Pupa e il Secchione ma che qualcosa sarebbe cambiato all’ultimo secondo: “Mi avevano mandato un pre contratto da firmare, ma all’ultimo minuto senza motivo non ero più nel cast. Chissà perchè. Forse, colui che presenta aveva la coda di paglia che raccontassi della storia che avevamo avuto mentre era con Diana Del Bufalo o delle porcate che proponeva alle mie amiche. So solamente che sei un miserabile Ruffini. Buon programma”. Il tutto è stato poi accompagnato da alcuni scatti che la vede insieme a Paolo Ruffini, il quale, dopo lo sfogo, l’avrebbe bloccata ovunque.

Credete alle parole della ragazza?

CATEGORIE News