Aggiornato al: 09 Novembre, 2017  2107

Pechino Express 2017, le clubber vincono la sesta edizione

La sesta edizione di Pechino Express ha visto trionfare Valentina Pegorer ed Ema Stokholma, le clubber

Pechino Express 2017, le clubber vincono la sesta edizione

La sesta edizione di Pechino Express ha visto trionfare Valentina Pegorer ed Ema Stokholma, le clubber


Mercoledì 8 novembre 2017 è andata in onda su Rai 2 la tanto attesa finale di Pechino Express. Le tre coppie rimaste si sono date battaglia nella megalopoli di Tokyo, la quale ha messo a dura prova i concorrenti. Tra mille ostacoli e prove “disgustose”, la coppia delle “clubber” sono arrivate per prime al traguardo finale, diventando le prime vincitrici donne del reality. Valentina Pegorer ed Ema Stokholma si sono dette entusiaste del risultato ottenuto, anche perché hanno tenuto dietro la temutissima coppia delle “caporali”.

Pechino Express 2017, le clubber vincono il programma

La finale di Pechino Express 2017 ha tenuto incollati milioni di telespettatori che hanno assistito ad una vera e propria battaglia. Le coppie rimaste, ovvero quella dei “compositori” (Achille Lauro ed Edoardo Manozzi), delle “caporali” (Antonella Elia e Jill Cooper) e quella delle “clubber” (Valentina Pegorer ed Ema Stokholma), si sono affrontate a colpi di prove e determinanti passaggi nella città di Tokyo.

Un viaggio lunghissimo che ha visto trionfare con grande sorpresa la coppia delle “clubber”. Le due ragazze, seppur erano partite con un netto ritardo rispetto alle “caporali”, sono riuscite a scavalcarle in extremis e giungere prime al traguardo finale. Al secondo posto si sono classificate le “caporali”, mentre sul gradino più basso del podio i divertentissimi “compositori”.


Pechino Express 2017, la felicità delle “clubber”

Come ogni anno, le prove della finale di Pechino Express sono state davvero impegnative. Due su tutte hanno messo a dura prova le coppie: quella dei sette mostri delle pietanze e dei puzzle. Nella prima prova, le coppie dovevano fare sei giri di ruota e assaggiare le pietanze tipiche che la sorte gli riserviva; mentre nella seconda, dovevano trovare senza guardare dei puzzle in alcune scatole contenenti animali e distrazioni.

Le due prove sono state determinanti per le clubber che sono riuscite a guadagnare il tempo sufficiente per scavalcare i loro diretti avversarsi. Al termine della permiazione, Valentina Pegorer ed Ema Stokholma sono scoppiante in un lungo pianto. Le due ragazze hanno portato a casa il montepremi finale che sarà devoluto in beneficenza.

E voi, siete contenti della loro vittoria?

CATEGORIE News