Pubblicato il: 06 Aprile, 2019  683

Pechino Express 2019: il reality torna con un’edizione speciale?

Il reality di Rai 2 potrebbe tornare sul piccolo schermo con una nuova edizione del tutto speciale.

Pechino Express 2019: il reality torna con un’edizione speciale?

Il reality di Rai 2 potrebbe tornare sul piccolo schermo con una nuova edizione del tutto speciale.


Dopo le voci della possibile cancellazione del reality, arrivano buone notizie per gli appassionati di Pechino Express. Stando a quanto trapelato sul web nelle ultime ore, pare che il programma non subirà una battuta d’arresto come si credeva qualche settimana fa e non dovrebbe essere sostituito dal ritorno de La Talpa. Non a caso, pare che gli autori abbiano in mente una nuova edizione a dir poco speciale: un’intera stagione riservata alle “all stars” del programma.

Pechino Express 2019: il reality torna con un’edizione speciale?

Nelle scorse settimane si era parlato dell’archiviazione di Pechino Express 2019, in quanto il suo posto sarebbe stato occupato dal ritorno de La Talpa. Si era detto anche che il reality show sarebbe partito normalmente ma mandato in onda solo nel 2020, a causa del calo di ascolti registrato nelle ultime stagioni. Tuttavia, pare che gli autori abbiano trovato un’alternativa che si preannuncia già sorprendente. Stando alle ultime voci di corridoio, il reality show potrebbe andare in onda a fine settembre con un’edizione riservata alle “all stars” del programma. In poche parole, tutti quei viaggiatori che hanno conquistato il cuore dei telespettatori e parte di quelli che hanno vinto la propria edizione.

Pechino Express 2019: tutte le all stars in una sola edizione


L’idea di vedere tutti i viaggiatori che hanno fatto la storia del programma in un’edizione speciale di Pechino Express potrebbe realizzarsi verso la fine del mese di settembre 2019. Ma chi potrebbe partecipare? I primi nomi fuori usciti sono quelli delle vincitrici dell’ultima edizione: Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta. Così come quelli di Andrea Pinna e Roberto Bertolini, vincitori della quarta edizione; di Stefano Corti e Alessandro Onnis, vincitori della terza edizione; di Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, vincitori della quinta edizione; di Valentina Pegorer e Ema Stokholma, vincitrici della sesta edizione.

Della stagione speciale potrebbero far parte anche chi non ha vinto: Achille Lauro e Edoardo Manozzi (terzi classificati della sesta edizione), Tina Cipollari e Simone Di Matteo (quarti classificati della quinta edizione) e Fabrizo Colica e Tommy Kuti (secondi classificati dell’ultima edizione). Insomma, un cast davvero stellare che potrebbe contribuire ad alzare gli ascolti del reality.

CATEGORIE News