News

Pechino Express 2020: arriva il rifiuto di una nota coppia nata nel Grande Fratello Vip

Il reality avventuriero avrebbe ricevuto un secco no da una coppia nata all'interno del Grande Fratello Vip

Pubblicato il: 03 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1077

Pechino Express 2020: arriva il rifiuto di una nota coppia nata nel Grande Fratello Vip

Il reality avventuriero avrebbe ricevuto un secco no da una coppia nata all'interno del Grande Fratello Vip



La nuova edizione di Pechino Express partirà soltanto verso la fine del mese di febbraio 2020, ma già spuntano numerosi retroscena. Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi, una coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip avrebbe rifiutato la partecipazione in extremis. Stiamo parlando di Luca Onestini e Ivana Mrazova, i quali sarebbero in crisi dopo la bomba lanciata da Deianira Marzano riguardo il presunto tradimento dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Pechino Express 2020: Luca e Ivana dicono no


Sebbene manca ancora molto alla nuova edizione di Pechino Express, il settimanale Chi ha lanciato un vero e proprio scoop a riguardo. Non a caso, pare che Luca Onestini e Ivana Mrazova fossero sul punto di partecipare all’adventure game. Come ricordiamo, i due si sono conosciuti durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, si sono innamorati e hanno deciso di convivere insieme. La coppia va avanti da alcuni anni ormai, motivo per cui il loro affiatamento li aveva spinti ad accettare la proposta del reality di Rai 2.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini a cena con una ragazza mentre Ivana è via: si tratta solo di un’amica?

Pechino Express 2020, ecco i possibili viaggiatori

Tuttavia, come si legge sulla nota rivista, qualcosa sarebbe accaduto all’improvviso: “Come mai al momento di mettere le firme sul contratto per partire come concorrenti di Pechino Express, la coppia ha deciso di non partecipare? C’è forse una crisi in corsa per questa coppia molto amata?”. Mentre c’è chi rifiuta, c’è chi sarebbe ad un passo dalla partecipazione. Stando alle ultime voci del web, Asia Argento avrebbe deciso di partecipare in coppia con Vera Gemma. La conferma sarebbe arrivata in queste ore, anche se non si conosce ancora quale sarà il loro nome in gara. Nel programma potrebbero esserci anche Max Giusti, Marco Berry e Dayane Mello, tutti e tre con i rispettivi partner, e due volti de Il Collegio.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Ivana Mrazova furiosa su Instagram: “Sono mancanze di rispetto”

Quest’ultimi sono ancora top secret, anche se si parla della presenza di Nicole Rossi. Ci saranno sicuramente Ignazio Moser e il cugino Moreno, mentre c’è qualche dubbio sulla coppia formata da Enzo Miccio e il compagno Laurent. E voi, cosa ne pensate?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News