News

Pechino Express 2020, svelato il cast ufficiale composto da dieci coppie

La nuova edizione del reality di Rai 2 è ormai pronta e sono state svelate le dieci coppie in gara

Pubblicato il: 25 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2080

Pechino Express 2020, svelato il cast ufficiale composto da dieci coppie

La nuova edizione del reality di Rai 2 è ormai pronta e sono state svelate le dieci coppie in gara



La nuova edizione di Pechino Express si appresta a debuttare su Rai 2 con un cast di dieci coppie. Dopo un anno di assenza dal piccolo schermo, il reality show avventuriero è pronto a ritornare nei primi mesi del 2020 e lo farà con tante novità. In queste ore, infatti, sono stati svelati i protagonisti ufficiali che affronteranno le insidiose tappe della Cina. Saranno ben venti e, tra questi, spiccano un ex concorrente del Grande Fratello e un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Pechino Express 2020: tutto pronto per il debutto!


E’ ormai questione di mesi e Pechino Express tornerà in prima serata con una nuova edizione. Dopo un anno di assenza a causa del calo di ascolti registrato nelle precedenti stagioni, l’obiettivo è naturalmente quello di riscattarsi con un cast piuttosto promettente. Per tutta l’estate, non si è fatto altro che parlare dei possibili concorrenti della nuova edizione, e finalmente sono emerse le dieci coppie che parteciperanno al grande viaggio. A farlo sapere è la pagina ufficiale del reality avventuriero di Rai 2 che ha pubblicato le foto dei venti partecipanti.

LEGGI ANCHE — Pechino Express, Luca Onestini e Ivana Mrazova si tirano indietro all’ultimo

Pechino Express 2020: ecco i venti partecipanti

Stando a quanto rivelato sul web, non tutte le coppie partiranno insieme, in quanto qualcuna potrebbe aggiungersi a reality in corso. Dopo una lunga attesa, gli autori di Pechino Express hanno svelato i viaggiatori della nuova edizione in partenza nel 2020. Ci saranno: Vera Gemma e Asia Argento che formeranno la squadra delle “figlie d’arte”, Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi che saranno la coppia dei “wedding planner”, Max Giusti e Marco Mazzocchi che saranno i “gladiatori”, Nicole Rossi e Jennifer Poni che formeranno la coppia delle “collegiali”, Gennaro Lillio e Luciano Punzo che saranno i “guaglioni”.

LEGGI ANCHE — Pechino Express 2020: Ignazio Moser non ci sarà! Come mai?

Marco Berry e Ludovica Marchisio formeranno la squadre di “padre e figlia”, i gemelli Two Twins saranno gli “inseparabili”, Claudio Casisa e Annandrea Vitrano formeranno i “palermitani”, Soleil Sorge e Wandy Kay saranno le “mamma e figlia”, Ema Kovac e Dayane Mello che formeranno la squadra delle “top”.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News