Aggiornato al: 27 Settembre, 2019  744

Pechino Express 2020: svelato parte del cast dei viaggiatori

Il cast dell'ottava edizione del reality di Rai 2 inizia a prendere forma con le ultime new entry

Pechino Express 2020: svelato parte del cast dei viaggiatori

Il cast dell'ottava edizione del reality di Rai 2 inizia a prendere forma con le ultime new entry


Dopo un anno di stop a causa del calo di ascolti delle ultime stagioni, Pechino Express si appresta a tornare a metà febbraio 2020 con una nuova imperdibile edizione. Confermato alla conduzione Costantino della Gherardesca, l’attenzione adesso è tutta sugli aspiranti viaggiatori che metteranno in pratica il loro spirito di sopravvivenza. Nelle ultime ore si sono aggiunte al cast alcune new entry che avrebbero accettato la proposta degli autori.

Pechino Express 2020: tutto pronto per la nuova edizione

A febbraio 2020, Pechino Express riapre le porte del suo reality a seguito di un anno di assenza dal piccolo schermo. Lo farà con un’edizione completamente rinnovata già a partire dal percorso. Non a caso, dopo aver girato tutto il mondo, i viaggiatori torneranno alle origini, affrontando le tortuose tappe della Cina. In particolare, i concorrenti torneranno a Pechino, città che ha dato il nome all’adventure game. Tra le altre novità della nuova edizione, ci sarà la presenza fissa di un ospite a puntata, il cui obiettivo sarà quello di rallentare la coppia a cui verrà assegnato.

Pechino Express 2018, famosa attrice cacciata dal cast Doveva partire per l’Africa assieme al figlio, ma la Rai ha dato lo stop


Pechino Express 2020: spuntano i nomi dei concorrenti

Inoltre, stando alle ultime voci del web, nel cast potrebbe esserci una coppia che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Quest’ultima dovrebbe prendere il nome di “comuni mortali”. C’è tanta curiosità per il cast della nuova edizione di Pechino Express. Secondo i rumors, Asia Argento e Dayane Mello saranno due delle viaggiatrici della stagione. Tuttavia, non parteciperanno insieme bensì con i rispettivi partner: Asia farà coppia con Vera Gemma, mentre la Mello con un concorrente ancora top secret.

Uomini e Donne news: Tina Cipollari scatena le polemiche anche a Pechino Express La nuova edizione dell'adventure game Pechino Express è attesissima anche grazie alla presenza della vamp di Uomini e Donne

Oltre a loro, ci sarà una coppia che arriva direttamente dal reality Il CollegioNicole Rossi che farà coppia con una suo collega. Presenti anche Ignazio Moser e il cugino Moreno che giocheranno insieme, così come Marco Berry e Max Giusti con i rispettivi partner.

CATEGORIE News