Aggiornato al: 07 Aprile, 2020  727

Petizione contro Barbara d’Urso: intervengono gli amici della conduttrice

Gli amici della d'Urso hanno puntato il dito contro chi sta firmando la petizione per chiudere i suoi programmi

Petizione contro Barbara d’Urso: intervengono gli amici della conduttrice

Gli amici della d'Urso hanno puntato il dito contro chi sta firmando la petizione per chiudere i suoi programmi


Da quando Barbara d’Urso ha recitato l’Eterno Riposo in diretta con Matteo Salvini, la maggior parte dei telespettatori (dai personaggi televisivi ai preti) se n’è fortemente risentita. Addirittura, in poche ore, è nata una petizione per chiudere i programmi della conduttrice, considerati poco istruttivi e di basso livello. Mentre le firme continuano a crescere sforando il tetto dei trecentomila utenti, gli amici della conduttrice di Pomeriggio 5 hanno fatto sentire la loro voce.

Petizione contro la d’Urso: parla Alda D’Eusanio

Da qualche giorno a questa parte, Barbara d’Urso è finita al centro della critica a causa della sua preghiera in diretta per onorare le vittime del Coronavirus. Il suo gesto, che voleva essere un tributo, è stato considerato tutt’altro che positivo dai telespettatori e il web si è scagliato pesantemente contro di lei. Il risultato? La creazione di una petizione per chiudere i suoi programmi. Tuttavia, mentre la gente continua a firmare, alcuni amici della d’Urso hanno difeso il suo operato.

Live – Non è la d’Urso, anche Costanzo contro la conduttrice: “Grande disagio” Il marito di Maria De Filippi si è unito a quanti hanno trovato di dubbio gusto la preghiera recitata dalla d'Urso assieme a Matteo Salvini


Petizione contro la d’Urso: Jonathan difende l’amica

Tra tutte c’è Alda D’Eusanio, la quale ha puntato il dito contro chi sta firmando la petizione: “Io non capisco, esiste il telecomando. Non ti piace la D’Urso? Non lo guardi. Esistono le urne? Non voti quella persona. Ma non chiedi l’eliminazione della libertà del pensiero e della parola”. Mentre la bufera continua ad abbattersi su Barbara d’Urso, anche Jonathan Kashanian ha fatto sentire la sua voce. Neanche a dirlo, l’ex gieffino ha difeso a spada tratta la sua amica, nonché ex conduttrice della sua edizione del Grande Fratello: “Per me è stata come una maestra d’asilo, una madre. Abbiamo fatto anche tante vacanze insieme: la conosco bene e Barbara coincide con il personaggio d’Urso”.

Belen Rodriguez contro Barbara d’Urso: il duro sfogo su Instagram La showgirl argentina ha lanciato una frecciatina alla d’Urso in occasione di una diretta su Instagram

Anche Jonathan si è dispiaciuto della petizione nata sul web contro la conduttrice, motivo per cui ha spezzato una lancia a suo favore: “Lei è una persona squisita che non farebbe mai del male a nessuno”.

CATEGORIE News