Aggiornato al: 05 Marzo, 2019  587

Pomeriggio 5, Antonio Zequila umilia Karina Cascella in diretta

Ospiti nello studio di Barbara d'Urso, l'ex naufrago e l'opinionista hanno dato vita ad una lite molto accesa

Pomeriggio 5, Antonio Zequila umilia Karina Cascella in diretta

Ospiti nello studio di Barbara d'Urso, l'ex naufrago e l'opinionista hanno dato vita ad una lite molto accesa


Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha presentato alcuni ospiti per parlare di chirurgia estetica e bellezza. Nel suo studio sono arrivati anche Karina Cascella e Antonio Zequila (in collegamento tramite video). Proprio i due ospiti hanno dato vita ad un clamoroso litigio che a lunghi tratti è sfociato nel trash. La discussione è partita quando Zequila ha sostenuto di assomigliare a Kevin Costner, cosa che ha fatto infuriare la Cascella, decisamente in disaccordo.

Pomeriggio 5: Karina Cascella infuriata con Zequila

Come in molte puntate di Pomeriggio 5, una bella parte di programma viene dedicata alla chirurgia estetica e ai personaggi che ne hanno fatto uso. Proprio su tale tema, Antonio Zequila e Karina Cascella si sono fortemente attaccati in diretta. Tutto è partito quando l’ex naufrago ha dichiarato di assomigliare a Kevin Costner, suscitando l’ilarità di Karina. L’opinionista, non a caso, è intervenuta: “Ma non assomigli per niente a Costner, non dire sciocchezze”. Di tutta risposta, l’ex naufrago ha spiegato che sono stati i suoi stessi fan a fargli notare la somiglianza, pungendo a sua volta la Cascella.

Caos a Pomeriggio 5: sconosciuti irrompono in diretta, urlano e minacciano la d’Urso Ha davvero dell'incredibile quanto appena successo durante il programma pomeridiano di Barbara d'Urso


Pomeriggio 5: Zequila punta il dito contro Karina

Da qui si è scatenato il putiferio, con i due che se ne sono dette di ogni. Zequila ha affermato: “Sei solo una capra con la parrucca (perché Karina indossava una parrucca)”. L’opinionista si è difesa alleggerendo gli animi: “Ma perché te la prendi tanto? Tutto il pubblico dice che non assomigli a Costner”. La discussione tra i due è proseguita per diversi minuti. Ad un tratto, Antonio Zequila ha perso la pazienza: “Non sei colta! Da me hai solo da imparare. Io ho fatto l’Isola dei Famosi perché sono famoso. Tu hai fatto la Talpa e sei rimasta sotto terra. Se non fosse per la d’Urso saresti ancora sotto terra a fare la talpa”. Karina Cascella ha accusato il colpo e non ha esitato a mostrare la sua indignazione alla conduttrice: “Ma vedi se io devo venire qui a farmi insultare da uno come Zequila”.

Pomeriggio 5, lite fuori-onda tra la d’Urso e una ospite Barbara d'Urso non ha gradito affatto il fuori programma di una sua ospite a Pomeriggio 5

Sono serviti quasi 10 minuti per calmare le acque, con Barbara D’Urso che ha ironizzato: “Questa settimana finiamo sicuro ai nuovi mostri di Strisca la Notizia”. Per chi si domandasse invece del perché Karina indossasse una parrucca, l’opinionista ha fatto sapere: “Credo che il fatto di usarle anche se non se ne ha il bisogno dal punto di vista medico, sia un modo per far sì che diventi più ‘normale’ e meno imbarazzante qualora ce ne fosse poi davvero bisogno e per chi soprattutto deve farne uso”. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News