Aggiornato al: 06 Settembre, 2018  66015

Pomeriggio 5, lite fuori-onda tra la d’Urso e una ospite

Barbara d'Urso non ha gradito affatto il fuori programma di una sua ospite a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, lite fuori-onda tra la d’Urso e una ospite

Barbara d'Urso non ha gradito affatto il fuori programma di una sua ospite a Pomeriggio 5


I programmi di Barbara d’Urso non sono famosi per la loro sobrietà, ma questa volta si è passato il segno, e non è escluso che la stessa Mediaset possa prendere dei seri provvedimenti. Pare esserne ben conscia la stessa conduttrice, la quale non ha preso affatto bene il fuori programma causato da un’ospite, la vulcanica Aida Nizar. La donna, infatti, ha mostrato il seno in diretta per ben due volte (fingendo di non accorgersene) e una volta mandata la pubblicità, la d’Urso non ha esitato a scagliarsi ferocemente contro di lei.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso si scaglia contro Aida Nizar

Dopo la pausa estiva, Barbara d’Urso è tornata al timone di Pomeriggio 5, il programma che va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5. E durante la seconda puntata del talk show ha invitato come ospite in puntata Aida Nizar, ciclone spagnolo protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello 14, dal quale però è uscita quasi subito. La donna si è presentata in studio con un vestito dalla scollatura a dir poco vertiginosa, e com’era prevedibile un capezzolo è spuntato per ben due volte dall’abito aderente.

Pomeriggio 5, il litigio a causa di una scollatura da cui si vedeva tutto


Ovviamente la cosa non è sfuggita al pubblico a casa e neanche a quello in studio, che ha rumoreggiato. Accortasi della cosa, Barbara d’Urso ha approfittato della pubblicità per scagliarsi contro la donna, sgridandola: “Hai fatto un macello lo sai? Adesso saremo su tutti i siti! Io mi arrabbio con te, non devi farlo questo. Sono molto arrabbiata con te. Tirati su il vestito non puoi rientrare in onda così”. E ancora:No, sono arrabbiata. Hai messo questo vestito ed hai fatto vedere le tue cose ben due volte”.

Pomeriggio 5, l’ammonimento della d’Urso: ma Aida potrà tornare come ospite

Implacabile, la d’Urso ha preteso che Aida Nizar facesse le scuse al suo amico Raffaello Tonon, verso il quale Aida aveva avuto parole davvero poco carine. “Stiamo già su tutti i siti. Secondo me l’hai fatto di proposito” è sbottata la dottoressa Giò. “Poi hai trattato male Raffaello Tonon e devi fargli le scuse. Devi fargli le scuse in diretta. Ognuno ha il proprio carattere, non ti devi permettere di giudicare gli altri”. Infine ha intimato alla peperina Aida: “Comunque la prossima volta vieni in studio con il collo alto”.

Insomma, Aida ha sbagliato, ma non per questo, nonostante l’arrabbiatura, Barbara smetterà di invitarla nel programma.

CATEGORIE News