Pubblicato il: 22 Maggio, 2018  8424

Pomeriggio 5 shock: Romina Power umilia la D’Urso e rifiuta l’ospitata

Clamoroso no! della cantante all'invito di Barbara D'Urso al talk show pomeridiano

Pomeriggio 5 shock: Romina Power umilia la D’Urso e rifiuta l’ospitata

Clamoroso no! della cantante all'invito di Barbara D'Urso al talk show pomeridiano


Tutto nasce da una richiesta della Lecciso a Pomeriggio 5, quando chiede a Barbara D’Urso di invitare in studio Romina Power per avere un confronto in diretta tra di loro. Ma c’è la pronta replica della conduttrice che, sapendo bene di non essere tra le favorite della cantante, dice la sua a Loredana. Inoltre Romina avrebbe detto qualcosa durante la sua partecipazione ad Amici 17, che sembrerebbe una sorta di frecciatina per la D’Urso. Vediamo nel dettaglio come stanno le cose e i motivi per cui la Power sarebbe restia a presenziare nel salotto di Canale 5.

La richiesta di Loredana Lecciso a Barbara D’Urso

Qualche giorno fa, Loredana Lecciso è stata nuovamente ospite da Barbara D’Urso per chiarire alcune cose uscite sui giornali, che avrebbe dichiarato l’ex compagno Al Bano. Nel corso dell’intervista, la conduttrice tira in ballo Romina, quando Loredana ribadisce il suo desiderio di confrontarsi pubblicamente con lei. Ecco le parole di Barbara: “Romina mi sta molto simpatica, solo che non riesco a capire perché la cosa non sia reciproca!“. Poi prosegue dicendo: “Dubito che Romina venga qui, pazienza, vuol dire che il famosissimo ventidue per cento lo faremo senza la Power!”.

Perchè Romina non va a Pomeriggio 5?


E’ ormai chiaro che Romina Power non intende essere ospite dei programmi condotti da Barbara D’Urso. Il motivo? Probabilmente è legato all’amicizia della conduttrice con la Lecciso, ma anche per la discrezione della cantante, che non si è mai messa in piazza in modo eclatante o fuori dalle righe. La D’Urso però ribadisce di continuo di amare la Power e di non capire il motivo dell’antipatia nei suoi confronti.

Romina Power manda una frecciatina alla D’Urso?

Nella scorsa puntata di Amici 2018, Al Bano e Romina Power sono stati ospiti del talent show. La cantante si è esibita in una performance canora rap, durante la quale avrebbe parlato di conduttori” che si vendono per il vile denaro”…la sortita ovviamente ha infastidito anche la conduttrice Maria De Filippi che ha poi precisato di non avere padroni e che il suo editore è, l’altro, proprio una persona come si deve. Sul web però ci sono stati commenti in merito, che attribuiscono la frase della Power alla D’Urso. Sarà davvero così?

CATEGORIE News