Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  882

Pomeriggio 5, svelate le intenzioni del pazzo piombato in studio

Barbara D'Urso ha svelato chi era e cosa voleva l'uomo mascherato piombato in studio

Pomeriggio 5, svelate le intenzioni del pazzo piombato in studio

Barbara D'Urso ha svelato chi era e cosa voleva l'uomo mascherato piombato in studio


Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni è abituata ai colpi di scena, ma questo è stato troppo anche per lei. Nella puntata di Pomeriggio 5 di lunedì, infatti, un uomo mascherato stava per irrompere in studio. Visibilmente spaventata, la conduttrice ha però gestito l’emergenza in maniera magistrale, mandando immediatamente la pubblicità e consentendo così alle guardie di fermare prontamente l’uomo e portarlo via. Nella puntata di martedì, la bionda conduttrice ha svelato chi era l’uomo e cosa intendeva fare.

Pomeriggio 5, terrore in studio per l’uomo mascherato

Il drammatico colpo di scena è avvenuto mentre l’ex gieffina Mary Falconieri, interrogata dalla conduttrice Barbara D’Urso, raccontava che la sua storia d’amore con il medico sardo Giovanni Angiolini, conosciuto proprio durante il Grande Fratello 14 (anche lui era uno dei concorrenti), è finita perché lei è stata tradita dall’ex, il quale aveva una relazione parallela.

La ragazza stava continuando il suo racconto, quando Barbara D’Urso, visibilmente molto agitata, ha interrotto la diretta spiegando che un uomo aveva fatto irruzione in studio e ha mandato subito la pubblicità proprio per evitare che le venisse vicino pur di essere inquadrato (che probabilmente era il suo scopo principale, anche se indossava una maschera nera per non farsi riconoscere).


Pomeriggio 5, la spiegazione di Barbara D’Urso

Durante la pubblicità l’uomo è stato fermato e l’emergenza è rientrata, tanto che di lì a poco la D’Urso è tornata in onda e ha ripreso la sua programmazione. Nella puntata di martedì, Barbara D’Urso, ha svelato chi era l’uomo che ha terrorizzato tutti quanti con la sua iniziativa e perché ha fatto quello che ha fatto, rischiando grosso, visto che certamente partirà una denuncia.

“Era una persona che è stata controllata all’ingresso di Mediaset, era nel pubblico” ha svelato la conduttrice, “si è alzato mentre era in diretta e io non me ne sono accorta, ha indossato una maschera di bronzo, rigida e nera, è andato sugli spalti. All’inizio ho mantenuto la calma, poi le guardie l’hanno preso e portato via. Lui voleva fare una protesta personale, ma ci sono altri luoghi e momenti per farle”.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, ma la paura è stata davvero tanta!

CATEGORIE News