Aggiornato al: 13 Aprile, 2018  23353

Pomeriggio 5, una ex naufraga e l’opinionista della D’Urso vengono alle mani

Nello studio di Pomeriggio 5 si è scatenato il caos quando due ospiti in collegamento si sono accapigliate

Pomeriggio 5, una ex naufraga e l’opinionista della D’Urso vengono alle mani

Nello studio di Pomeriggio 5 si è scatenato il caos quando due ospiti in collegamento si sono accapigliate


Pomeriggio 5 non è un programma nuovo alle liti ma quella che è accaduta nel pomeriggio super qualsiasi immaginazione. Per fortuna non è avvenuta in studio, bensì in collegamento da Milano, dove c’erano ospiti due bellezze molto sexy: Paola Caruso, ex naufraga all’Isola dei Famosi 2016 e opinionista storica della D’Urso, e la bellissima play-mate brasiliana Fabiana Bitto, modella tutte curve da poco sbarcata in Italia. Le due si sono accapigliate in diretta e Barbara è stata costretta a interrompere il collegamento.

Pomeriggio 5, rissa tra una ex naufraga e l’opinionista

Paola Caruso, prezzemolina ed ex naufraga sia dell’Isola dei Famosi italiana che di quella spagnola, è tornata alla ribalta del gossip durante ultime settimane del Grande Fratello Vip, quando ha tenuto banco tutto i giorni nel salotto di Barbara D’Urso con la sua cotta per uno dei concorrenti, il Mister Italia ed ex tronista Luca Onestini. La show-girl ha addirittura inviato diversi aerei sulla Casa del GF Vip per dichiarare a Luca il suo amore e, alla fine, quando il gieffino è uscito, i due si sono incontrati.

Pomeriggio 5, le due ragazza a un passo dal venire alle mani


Tuttavia l’ex tronista di Uomini e Donne, arrivato secondo al GF Vip, si è poi fidanzato con la bellissima modella ceca Ivana Mrazova, e così Paola è ancora single, proprio come Fabiana Britto. Direttamente dalle pagine di Playboy, la giovane ha già conquistato il pubblico italiano con le sue curve pericolose, e Barbara D’Urso ne ha approfittato non solo per invitarla da lei – in collegamento da Milano, appunto – ma anche per “assumerla” come nuova opinionista d’eccezione, cosa che avrà reso gelosa la Caruso.

Pomeriggio 5, una ex naufraga e l’opinionista della D’Urso vengono alle mani

“Sono ancora single perché sono una donna molto esigente che non si accontenta. Sono alla ricerca di un vero uomo che sappia amarmi e rispettarmi che sia bello ma soprattutto simpatico” ha dichiarato la bellissima Fabiana mentre Paola le faceva il verso, dicendo addirittura che per somigliare a lei si doveva “inchiattire”, ovvero ingrassare, lasciando intender così che la ragazza avesse qualche chilo in più. E forse è stata proprio questa insinuazione sgradita a far arrabbiare Fabiana, che così ha dato via alla lite poi trasformatasi in rissa.

Almeno così pare, visti che in tv per fortuna non si è visto nulla!

CATEGORIE News