Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1808

Programmazione Il Segreto e Una Vita: ancora cambio d’orario

Ennesimo spostamento nel palinsesto mediaset, ecco quando andranno in onda le puntate di Una vita e Il Segreto

Programmazione Il Segreto e Una Vita: ancora cambio d’orario

Ennesimo spostamento nel palinsesto mediaset, ecco quando andranno in onda le puntate di Una vita e Il Segreto


Cambia l’orario della telenovela Il Segreto e Una Vita a partire da questa settimana e i fans si dividono tra contenti e scontenti. Gli appassionati della telenovela Il segreto si vedranno ridurre la durata della puntata serale mentre i seguaci di Una Vita saranno felicissimi di sapere che gli episodi in prime time continueranno ad essere trasmessi su Canale 5. Ecco quindi la situazione aggiornata degli orari delle due telenovelas partire da sabato 22 aprile 2017.

Orario Il segreto e una vita di sabato 22 aprile 2017: il nuovo palinsesto

Per quanti si sono posti la domanda se andava in onda la puntata Una Vita sabato 22 aprile 2017, la risposta è assolutamente si. Gli orari restano invariati rispetto al sabato precedente e prevedono che dopo la puntata di Beautiful, su canale 5 alle ore 14:30 vada in onda la telenovela spagnola.

Lo stesso vale per la puntata Il Segreto che viene trasmessa anche questo sabato 22 aprile 2017. Come di consueto la messa in onda è prevista per le ore 15:00. Mediaset quindi decide di puntare tutto su queste due produzioni spagnole, per cercare di ottenere un incremento dello share anche il sabato pomeriggio.


Il Segreto trame, sabato 22 aprile 2017: i timori di Camila, Francisca in ansia

Nella puntata Il Segreto di sabato pomeriggio 22 aprile 2017, Camila scoprirà che suo  marito Hernando ha comprato un potente veleno mortale, il cianuro e non comprende per quale abbia preso una simile decisione, così in preda al panico parla della cosa a don Anselmo che tenta inutilmente di calmarla. Intanto Francisca è sempre più inquieta per la presenza a Puente Viejo del nuovo attendente, Cristobal Garrigues, così chiede al suo braccio destro Mauricio di scoprirne di più sul conto dell’uomo.

Cristobal si accorge dei movimenti del capomastro ed essendo molto furbo riesce a eludere abilmente le sue indagini. Ma Garrigues dovrà presto fare conti con Raimundo che, non mostrando alcuna paura nei suoi confronti, lo affronterà rivelandogli di non temerlo e di aver capito che sta nascondendo qualcosa.

Puntate Una vita, sabato 22-04-2017: Teresa si avvicina alla verità

Le trame Una Vita per il pomeriggio di sabato 22 aprile 2017,ci svelano che Teresa è decisa a saperne di più sul passato di Cayetana e su come lei sia finita in un orfanotrofio, così abilmente si reca in soffitta da Fabiana e riesce a far raccontare alla donna la storia del suo passato. Infatti la cameriera rivela che molto tempo prima aveva una figlia di nome Anita che morì durante l’incendio della casa dei Sotelo- Ruz.

Teresa invece sa che le non è così. che è lei la vera Cayetana e che ora solamente un’altra persona potrebbe aiutarla ad arrivare alla verità, Ursula! Ma allo stesso tempo è combattuta per timore che la Sotelo scopra che sta facendo delle indagini. Nel frattempo, in carcere, Martin riesce a convincere l’ispettore San Emeterio che la sua Casilda non è un’assassina e che la poveretta non ne sapeva nulla della bomba che ha devastato il quartiere.

 Orari il segreto e una vita di domenica 23 aprile 2017: doppia puntata serale

La telenovela Il Segreto ha nella puntata domenicale delle 21:30 uno degli appuntamenti più amati del pubblico, ora però non sarà l’unica, in quanto dovrà cedere parte della serata all’altra telenovela spagnola, Una Vita, che dopo l’esperimento di successo della scorsa settimana, si vede premiata in prima serata fino a data da destinarsi.

I vertici di Canale 5 hanno pensato così di portare in prima serata anche l’altra telenovela scritta da Aurora Guerra, Una Vita,  che vede la messa in onda dopo Il Segreto, alle 22:30 circa. Non è ancora stato confermato però se questo cambiamento proseguirà anche con la pausa estiva oppure no, ma presto ne sapremo di più.

Il Segreto anticipazioni, puntata serale 23 aprile 2017: Raimundo e Ramiro alleati

Nella puntata serale de Il Segreto  che andrà in onda alle 21:30 circa, Elias rivela a Camila che presto si recherà a Cerceda per scoprire qualcosa sul passato di Hernando e per tentare di capire quale sia il suo segreto. Nel frattempo l’attendente del governo Cristobal Garrigues fingerà di non avercela con la Montenegro e per non destare sospetti arriverà a rassicurarla.

Ma Raimundo pare non essere convinto delle intenzioni di Cristobal e così cerca un alleato in Ramiro. I due cercheranno di scoprire chi sia in realtà quest’uomo piombato come un fulmine a ciel sereno a Puente Vejo. Intanto arriva una notizia terribile a sconvolgere la vita di Nicolas, ma sia lui che Mariana cercheranno di nascondere tutto a Rosario.

 Una Vita anticipazioni, puntata serale 23 aprile 2017: Martin si accusa

La puntata serale di Una Vita, che avrà inizio alle 22:30vede protagonista la domestica Casilda che si ritrova in carcere con l’accusa di essere l’anarchica che ha piazzato la bomba teme che sarà condannata alla garrota. Martin, dopo aver parlato con mauro, si recherà a trovare la ragazza in cella e le dirà la verità . Casilda si arrabbierà moltissimo con lui e lo manderà via.

Intanto Leandro continua a discutere con Juliana, così decide di parlare chiaro con la donna dicendogli quello che Maximiliano gli ha confessato in punto di morte. Ma poco prima però di poter parlare giunge Victor che interrompe il sarto. Riuscirà alla fine il sarto a farsi raccontare da Juliana come sono andate le cose e perchè lui non ha mai saputo nulla?

Per chi è desideroso di saperne di più delle telenovele Il Segreto e Una Vita abbiamo la sezione dedicata alle anticipazioni spagnole dove potrete scoprire scoprire cosa accadrà ai personaggi.

 

CATEGORIE News