Aggiornato al: 22 Febbraio, 2017  1682

Anticipazioni il Segreto: Raimundo nei guai! Nozze a rischio?

Mentre Francisca Montenegro cerca in tutti i modi di ostacolare i matrimoni dei fratelli Santacruz, l’Ulloa potrebbe essere scoperto

Anticipazioni il Segreto: Raimundo nei guai! Nozze a rischio?

Mentre Francisca Montenegro cerca in tutti i modi di ostacolare i matrimoni dei fratelli Santacruz, l’Ulloa potrebbe essere scoperto


In quesa puntata della telenovela Il Segreto potrete vedere tutto il nervosismo che regna in casa di Hernando, dove si è recata Francisca Montenegro approfittando dell’assenza del Dos Casas.Nel frattempo Matias è molto preoccupato per suo nonno Raimundo e teme che si stia per cacciare in qualche grosso guaio, mentra la matrona continua a mettere i bastoni tra le ruote ai Santacruz.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi lunedì 20 febbraio 2017: Hernando affronta Camila

Al ritorno del suo viaggio di lavoro, il Dos Casas avrà una notizia inquietante. Camila infatti racconterà al marito della visita di donna Francisca e la sua reazione non sarà delle migliori. L’uomo non solo grida brutalmente contro la moglie per avere fatto entrare la matrona nella sua dimora, ma le spiega anche tutta la verità sull’incendio de El Jaral.

In realtà siamo a conscenza che non è stata la Montenegro a dare fuoco alla Tenuta di Bosco, ma i fratelli di Beatriz che stavano giocando con i fuochi di artificio all’interno della villa, durante la festa di benvenuto. In ogni caso, il Dos Casas dirà alla moglie di non amarla e la tratterà come un’estranea arrivata a Puente Viejo solo per fare da madre alla giovane Mella.


Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 20 febbraio 2017: problemi per il matrimonio

 

Il duplice matrimonio dei Santacruz sta per essere celebrato. La Montenegro infatti è andata alla Miel Amarga per cercare di ottenere informazioni sul luogo dove verrà celebrata la cerimonia. La perfida matrona arriverà a servirsi di don Berengario per fare in modo di boicottare il giorno più importante per Severo e Sol.

Il nuovo curato dovrebbe convincere il parroco celebrante a non unire in matrimonio gli sposi, che però tengono nascosto il luogo della loro unione per paura di intrighi della matrona. Quest’ultima porterà un regalo alla Miel Amarga, Carmelo che lo riceverà, lo getterà immediatamente nel cestino senza neanche aprirlo.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi lunedì 20 febbraio 2017: Raimundo è nei guai?

 

Matias è affezionato al nonno ma, temendo che si stia cacciando in grossi guai, cercherà di indagare su di lui. Raimundo infatti è entrato a fare parte del gruppo socialista in difesa dei lavoratori. Durante le ricerche il giovane figlio adottivo di Emilia troverà una valigetta strana e si preoccuperà ulteriormente.

La valigetta contiene tutto l’occorrente per stampare banconote false. Che ci può fare l’Ulloa con tutto quell’arsenale? Ecco il motivo per cui Francisca è preoccupata, anche la donna ha dei grossi problemi per il suo amato. La Montenegro aveva fatto presente anche a Camila del suo disappunto, ma secondo voi fino a che punto arriverà Raimundo?

CATEGORIE News