Aggiornato al: 16 Giugno, 2018  2287

Russia 2018: ottima partenza per Balalaika, programma dedicato ai Mondiali di Calcio

Venerdì 15 giugno è partito Balalaika, show Mediaset con Ilary Blasi e Belen Rodriguez

Russia 2018: ottima partenza per Balalaika, programma dedicato ai Mondiali di Calcio

Venerdì 15 giugno è partito Balalaika, show Mediaset con Ilary Blasi e Belen Rodriguez


E andato in onda ieri sera con la prima puntata, parliamo di Balalaika-Dalla Russia col pallone, il nuovo programma targato Mediaset dedicato ai Mondiali di Russia 2018, al via subito dopo il fischio finale della partita Portogallo-Spagna. Per tutta la durata dell’avvenimento sportivo, questo programma di intrattenimento  sportivo, vedrà in studio personaggi importanti dello spettacolo, ma anche ex calciatori, alcuni dei quali hanno vissuto il sogno Mundial.

Balalaika, Russia 2018: programma Mediaset dedicato ai Mondiali

Balalaika-Dalla Russia col pallone, è il nuovo programma Mediaset ideato per fare da contorno ai Mondiali di Russia 2018; la conduzione è affidata a Ilary Blasi e Nicola Savino, coadiuvati da Belen Rodriguez, Diego Abatantuono, il mago Forrest e con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band. Il tema centrale dello spettacolo sarà lo sport, con commenti tecnici affidati ad Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini e Monica Bertini, ma non mancheranno momenti di intrattenimento, comicità e spettacolo. Ospiti d’eccezione della prima puntata sono stati, GerryScotti, Rita Pavone e Fernando Couto.

Mondiali Russia 2018: Ilary Blasi e Belen Rodriguez protagoniste di Balalaika


Per le due showgirl, che pur essendo amiche, non hanno mai lavorato insieme, Balalaika offre una grande opportunità. Il nuovo show Mediaset, vuole catturare l’attenzione non solo degli sportivi, ma anche dei telespettatori che abitualmente non seguono il calcio. La partecipazione di Ilary Blasi e Belen Rodriguez al programma sui Mondiali di Russia 2018, potrebbe quindi dare quel tocco di leggerezza necessario al successo anche nel telespettatore meno avvezzo agli avvenimenti calcistici e distoglierà forse per qualche tempo il gossip dalla showgirl argentina, che in questi giorni è bersagliata dai rumors sulla presunta crisi con il fidanzato Andrea Iannone. Ilary e Belen hanno vissuto in questi ultimi anni periodi di lavoro molto intensi: la Blasi, oltre ad essere da tempo alla conduzione del programma “Le Iene”, ha condotto con successo le prime due edizioni del Grande Fratello Vip, mentre la Rodriguez fa parte da qualche stagione del cast di “Tu Si Que Vales”.

Mondiali di Russia 2018, saranno al centro della programmazione Mediaset fino al 15 Luglio, giorno della finale in cui si assegnerà la Coppa del Mondo.

CATEGORIE News