Aggiornato al: 10 Febbraio, 2017  863

Sanremo 2017: Fiorella Mannoia fidanzata con un prof di Amici, lui ha trent’anni meno di lei

La bellissima cantante, che in questi giorni è impegnata con il Festival di Sanremo 2017 (che potrebbe vincere) si confessa in un'intervista

Sanremo 2017: Fiorella Mannoia fidanzata con un prof di Amici, lui ha trent’anni meno di lei

La bellissima cantante, che in questi giorni è impegnata con il Festival di Sanremo 2017 (che potrebbe vincere) si confessa in un'intervista


Sono tantissime le sorprese e i colpi di scena che ci riservano queste serate sanremesi, e alla vigilia della finalissima di Sanremo 2017 arriva una notizia di gossip che stupisce un po’ tutti e che riguarda la super-favorita di questa edizione della kermesse canora, ovvero la divina Fiorella Mannoia. A sorpresa, infatti, l’artista ha parlato della relazione che da oltre dieci anni vive con l suo produttore, insegnante nella scuola di Maria De Filippi.

Sanremo 2017: Fiorella Mannoia sempre giovane grazie all’amore

La notizia ha fatto il giro del web in men che non si dica perché tra Fiorella Mannoia, grande favorita alla vittoria del Festival di Sanremo 2017 con la sua canzone “Che sia benedetta”, e il fidanzato ci sono quasi una trentina di anni di differenza; 26, per la precisione.

Dopo anni di totale riserbo sulla sua vita privata, a sorpresa la Mannoia è uscita allo scoperto con un’intervista nella quale ha rivelato a tutti l’identità di quello che per dieci anni è stato il suo amore segreto, e che lo è ancora oggi e chissà per quanto ancora, visto che la storia prosegue a gonfie vele.


Sanremo 2017: Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, una relazione che dura da dieci anni

Ebbene, da oltre dieci anni Fiorella Mannoia sta con Carlo Di Francesco, suo produttore e arrangiatore, ma anche professore della scuola di Amici. La dichiarazione è arrivata nel corso di una clamorosa intervista che la cantante ha rilasciato al settimanale Vanity Fair.

La Mannoia ha descritto così il rapporto aperto che la unisce a Di Francesco, raccontando senza peli sulla lingua: “Lui c’è ancora. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”.

Sanremo 2017, la cantante a Vanity Fair: “La vecchiaia non esiste”

A stupire della loro storia è la grande differenza d’età, visto che Fiorella Mannoia ha 62 anni portati benissimo (classe 1954), lui 36 (1980). E al giornalista che le chiede se questi ventisei anni di differenza siano un problema, la Mannoia dice che la vecchiaia non esiste e commenta i cambiamenti del desiderio sessuale a una certa età.

“Se il desiderio cambia dopo i 60 anni?” dice la cantante. “Be’,Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste!”. E voi, cari lettori, siete d’accordo con lei oppure no?

Non perdetevi le prossime news direttamente dal Festival di Sanremo 2017!

CATEGORIE News