Aggiornato al: 10 Febbraio, 2018  4336

Sanremo 2018: Meta e Moro candidati alla vittoria del festival

Dopo il rischio di essere eliminati, arrivano i pronostici a loro favore

Sanremo 2018: Meta e Moro candidati alla vittoria del festival

Dopo il rischio di essere eliminati, arrivano i pronostici a loro favore


Sembrava fosse finito il Festival di Sanremo 2018 per Ermal Meta e Fabrizio Moro, a causa delle accuse di plagio, ma dopo gli accertamenti effettuati e la felice conclusione della diatriba, si sta ventilando l’idea che possano essere i favoriti alla vittoria della 68a edizione dell’evento canoro. A rivelarlo sono le quotazioni dei buffmaker che hanno ribaltato i pronostici dopo la messa in onda della terza serata, che ha avuto tra l’altro ascolti inaspettati. Si attende ora la quarta serata che decreterà il vincitore della sezione giovani,  che ….

Sanremo 2018: chi sarà il vincitore?

Non è facile quest’anno stabilire davvero chi sia il favorito alla vittoria del Festival di Sanremo 2018, ma la polemica nata per le accuse di plagio nei confronti di Ermal Meta e Fabrizio Moro, hanno acceso i riflettori su questi due cantanti e sulla loro canzone ” Non mi avete fatto niente” che risulta essere anche tra le più richieste nelle radio. Ma a dare ulteriore visibilità ai due cantanti sono anche gli scommettitori che hanno piazzato al primo posto come favoriti proprio Moro e Meta. Saranno dunque loro a conquistare la palma d’oro? Intanto si attende che….

Sanremo 2018: la serata dei giovani


Si attende con impazienza l’inizio della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 che vedrà assegnato il premio per il vincitore della sezione giovani. Ma c’è molto fermento anche per i duetti previsti tra i big e altri grandi cantanti ospiti, ma non in gara. Super ospiti della serata saranno Max Pezzali, Nek e Renga, inoltre è certa la presenza della bravissima Antonella Clerici. Si attende anche la serata finale per poter ascoltare Laura Pausini, grande assente della prima puntata, ma sostituita magistralmente dal poderoso Fiorello, il quale probabilmente sarà….

Presto tornermo con ulteriori notizie riguardanti il Festival di Sanremo 2018.

CATEGORIE News