Aggiornato al: 06 Febbraio, 2019  611

Sanremo 2019, Rocco Papaleo e la clamorosa rivelazione su Belen Rodriguez

Nel corso della conferenza stampa del festival, l’attore ha fatto alcune dichiarazioni sulla showgirl

Sanremo 2019, Rocco Papaleo e la clamorosa rivelazione su Belen Rodriguez

Nel corso della conferenza stampa del festival, l’attore ha fatto alcune dichiarazioni sulla showgirl


Il Festival di Sanremo 2019 è iniziato con il botto, in quanto non sono mancati gli scoop e le clamorose rivelazioni. A finire al centro dell’attenzione è Rocco Papaleo, nuovo conduttore di Dopo Festival. L’attore, non a caso, ha fatto un’affermazione piuttosto discutibile su Belen Rodriguez nel corso della conferenza stampa del programma. Papaleo ha raccontato la sua esperienza da conduttore al Festival, proprio quando era in compagnia della showgirl argentina.

Sanremo 2019: la rivelazione di Rocco Papaleo

Nelle ultime ore, Rocco Papaleo è finito al centro dell’attenzione dei media in seguito ad una sua dichiarazione rilasciata nel corso della conferenza stampa di Sanremo 2019. L’attore ha raccontato la sua esperienza quando è stato conduttore del Festival ben 8 anni fa, spiegando il rapporto con i colleghi e le sensazioni che lo show sa dare. Tuttavia, una frase su Belen Rodriguez ha scatenato un vero e proprio putiferio. Come in molti ricordano, infatti, nell’edizione in cui Papaleo fu conduttore, c’era anche la showgirl argentina che lo accompagnò nel ruolo di co-conduttrice.

Sanremo 2019: la reazione di Belen alle parole di Papaleo


In virtù di ciò, l’attore ha spiegato quell’edizione togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. In merito alla Rodriguez, ha svelato: “Belen mi parlò solo sul palco, perché c’era nel copione. Fuori dal palco non mi ricordo mi abbia rivolto la parola”. Mentre Rocco Papaleo ha iniziato la sua avventura a Dopo Festival, le sue parole sono arrivate all’orecchio di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, tuttavia, non ha risposto all’attore in quanto avrebbe preferito lasciare correre. Non a caso, la Rodriguez pare più impegnata nella sua vita sentimentale visto che si parla di un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

Sta di fatto che la dichiarazione di Papaleo ha spinto molti utenti social a commentare nel profilo Instagram dell’argentina, i quali hanno chiesto se fossero vere le parole dell’attore. C’è da dire, però, che molti non si sono fermati alle domande ma l’hanno criticata fortemente. Pare, infatti, che la maggior parte degli utenti sia dalla parte dell’attore, il quale ha già raccolto consensi per la sua prima puntata nel talk show che segue il Festival.

CATEGORIE News