Aggiornato al: 03 Febbraio, 2019  687

Sanremo 2019: svelati tutti gli ospiti delle cinque serate!

Il Festival di Sanremo è alle porte e gli autori hanno reso noto i nomi degli ospiti che saranno all’Ariston.

Sanremo 2019: svelati tutti gli ospiti delle cinque serate!

Il Festival di Sanremo è alle porte e gli autori hanno reso noto i nomi degli ospiti che saranno all’Ariston.


Manca ormai pochissimo alla nuova edizione del Festival di Sanremo che si preannuncia più ricca che mai. Oltre alla novità legata ai cantanti in gara che vedrà la presenza dei due vincitori di Sanremo Giovani, ce ne sarà un’altra riguardante gli ospiti delle cinque serate. Gli autori del concerto più famoso d’Italia hanno svelato tutti i nomi degli ospiti che saranno presenti in questa sessantanovesima edizione della manifestazione canora. Tra questi emergono i nomi di famosi cantanti e di grandi attori del cinema italiano.

Sanremo 2019: svelati gli ospiti del Festival

Il 5 febbraio 2019 partirà la 69^ edizione del Festival di Sanremo e la curiosità di scoprire cosa offrirà diventa sempre più forte. Nelle ultime ore, sono stati resi noti i nomi degli ospiti che saliranno sul prestigioso palco dell’Ariston. Tra i primi ad essere stati confermati sono Andrea Bocelli e il figlio Matteo, i quali si esibiranno con un difficilissimo brano lirico. Ci sarà anche Luciano Ligabue, fortemente voluto da Claudio Baglioni che ha permesso al cantante di Correggio di ritornare a Sanremo dopo 5 anni. Non dovrebbero mancare nemmeno Fiorella Mannoia, Antonello Venditti, Elisa, Giorgia, Alessandra Amoroso e Marco Mengoni. In extremis si è aggiunto al folto parterre di ospiti italiani anche Eros Ramazzotti che dovrebbe esibirsi con una serie di classici del suo repertorio oltre al suo ultimo singolo.

Barbara D’Urso lancia su Instagram il promo di Live – Non è la D’Urso La conduttrice annuncia che presto sarà in prima serata con un nuovo programma


Sanremo 2019: non solo cantanti all’Ariston

Gli ospiti che saliranno sul palco di Sanremo 2019 non saranno composti soltanto da cantanti: ci sarà spazio anche per attori, conduttori e comici del momento. Uno dei primi ad essere confermati è Pierfrancesco Favino che ritorna all’Ariston ad un anno di distanza, quando fu co-conduttore di Claudio Baglioni. Così come Michelle Hunziker, la quale si presterà ad un siparietto molto simpatico. Per la prima volta a Sanremo dovrebbero esserci anche Pio e Amedeo, duo foggiano reduce dal successo di Emigratis. Sul palco dell’Ariston arriveranno anche special guest internazionali. Per il momento, i nomi che circolano sono Luis Fonsi, Tom Walkers e Calvin Harris.

Isola dei Famosi 2019: il Divino Otelma è tornato in Italia? L’annuncio di Alvin In queste ore, Alvin ha aggiornato i fan del reality show sulle condizioni di salute del Divino Otelma

A pochi giorni dall’inizio del Festival della canzone italiana si attendono ancora conferme e certezze sull’identità delle guest stars.

CATEGORIE News