Aggiornato al: 06 Febbraio, 2019  539

Sanremo 2019, Virginia Raffaele rimproverata dai produttori?

La prima serata del Festival è andata avanti tra alti e bassi, e a finire al centro della polemica è stata la conduttrice

Sanremo 2019, Virginia Raffaele rimproverata dai produttori?

La prima serata del Festival è andata avanti tra alti e bassi, e a finire al centro della polemica è stata la conduttrice


La 69^ edizione del Festival di Sanremo è partita con la prima serata che ha mostrato tutti i concorrenti in gara. Tra piccoli intoppi e battute borderline, i telespettatori hanno puntato il dito soprattutto contro Virginia Raffaele. La conduttrice, non a caso, si è resa protagonista di una battuta che ha lasciato perplessi i presenti e i telespettatori a casa. Stando ai rumors, la ragazza sarebbe stata rimproverata persino dalla produzione per la sua affermazione.

Sanremo 2019: pioggia di critiche per Virginia Raffaele

La coppia inedita formata da Virginia Raffaele e Claudio Bisio ha condotto la prima serata del Festival di Sanremo 2019 con non pochi problemi. In particolare, la conduttrice è stata fortemente criticata dai telespettatori. Il motivo? A molti non è piaciuta una battuta della ragazza che ha tirato in ballo i Casamonica in diretta tv. La Raffaele, infatti, per prendere in giro la giacca dalla fantasia molto appariscente di Bisio, ha affermato: “Salutiamo i Casamonica”. La gaffe ha gelato la platea, la quale non ha accennato nemmeno una risata. Capito l’errore, la conduttrice ha provato a sdrammatizzare anticipando che avrebbe ricevuto sicuramente delle critiche per quella frase. Sta di fatto che così è stato e la critica sul web non si è fatta attendere.

Sanremo 2019: la produzione si arrabbia con Virginia


Stando ai rumors trapelati nelle ultime ore, anche gli autori del Festival di Sanremo non avrebbero gradito la frase della conduttrice. Qualcuno ha rivelato che la produzione avrebbe rimproverato Virginia Raffaele e l’avrebbe invitata a fare battute meno borderline. Non si sa se le cose siano andate realmente così, ma in tanti hanno sottolineato la gaffe sul web. Pare, però, che Claudio Baglioni non avrebbe contestato la scelta di Virginia di fare quella battuta ma anzi si sarebbe complimentato con lei per il lavoro svolto nell’intera serata.

Si presuppone, dunque, che il presunto rimprovero sia arrivato dai piani alti del programma. Tuttavia, la Raffaele non si è scoraggiata dopo la gaffe anche se da ora in poi potrebbe pensarci due volte prima di fare una battuta.

CATEGORIE News