News

Sanremo 2020, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si aggiungono a Amadeus?

Di recente è arrivata la conferma di Amadeus come nuovo conduttore e con lui potrebbe esserci una famosa coppia

Pubblicato il: 05 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 898

Sanremo 2020, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si aggiungono a Amadeus?

Di recente è arrivata la conferma di Amadeus come nuovo conduttore e con lui potrebbe esserci una famosa coppia



In questi giorni, i vertici Rai hanno annunciato il nuovo conduttore di Sanremo 2020. Sarà Amadeus a prendere il posto di Claudio Baglioni e a svolgere il doppio ruolo di conduttore e direttore artistico. Stando a quanto rivelato dalla rivista Spy, Amadeus non sarà ovviamente solo nel cast della 70^ edizione del Festival di Sanremo. Con lui potrebbe esserci una coppia molto amata dai telespettatori italiani: quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Sanremo 2020: Belen e Stefano nel cast?


E’ ormai arrivata la conferma ufficiale del nuovo conduttore del Festival di Sanremo. Dopo una lunga trattativa, Amadeus esaudirà il suo sogno di guidare il concorso musicale più prestigioso di Italia. Al momento non si conosce ancora chi sarà la sua spalla, anche se il settimanale Spy fa due nomi a dir poco clamorosi. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che sarebbero in lizza per far parte del cast di Sanremo 2020. Ma quale sarà il loro ruolo? Qualcuno parla di co-conduzione doppia, praticamente i sostituti di Virginia Raffaele e Claudio Bisio; altri di un ruolo leggermente più marginale ma comunque di spessore.

LEGGI ANCHE — Ecco le indiscrezioni sul possibile conduttore

Sanremo 2020: un nuovo trio alla conduzione?

Stando a quanto riportato dal settimanale Spy, insieme ad Amadeus sarebbero pronti a firmare anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tuttavia, per la nota rivista, i due non andrebbero a svolgere il ruolo di co-conduttore, il quale sarà assegnato prossimamente ad un nuovo volto. Il ruolo previsto dagli autori del Festival di Sanremo per la coppia più invidiata d’Italia sarebbe quello di conduttori del Dopo Festival, evento che va in onda dopo ogni serata del concorso musicale. I due andrebbero a sostituire Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto, mentre Rocco Papaleo dovrebbe essere riconfermato.

LEGGI ANCHE — Amadeus è il nuovo conduttore! Barbara d’Urso ci spera ancora?

Non è esclusa però la possibilità di vedere alla conduzione solo Belen e Stefano. Non a caso, entrambi sono ormai esperti di conduzione: la showgirl argentina conduce Tu si que Vales da diversi anni; l’ex ballerino di Amici si è affermato durante l’ultima edizione di Made in Sud. E voi, cosa ne pensate?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News