News

Sanremo 2020, Bugo risponde all’appello di Morgan: “È imbarazzante”

Dopo l'appello dell'ex leader dei Bluvertigo, Bugo ha deciso di rispondere con un'intervista

Aggiornato al: 19 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 111


Sanremo 2020, Bugo risponde all’appello di Morgan: “È imbarazzante”

Dopo l'appello dell'ex leader dei Bluvertigo, Bugo ha deciso di rispondere con un'intervista



Continua a far discutere il clamoroso litigio avvenuto a Sanremo 2020 tra Morgan e Bugo. Dopo una serie di frecciatine a distanza e accuse molto forti, l’ex leader dei Bluvertigo ha lanciato un appello al suo partner dell’Ariston: chiedere scusa a Sergio Endrigo per fare pace e risuonare ancora insieme. In queste ore, Bugo ha deciso di rispondere all’appello, affermando di trovare a dir poco imbarazzante la richiesta di scusa al cantante di Canzone per te.

Festival di Sanremo 2020, l’appello di Morgan

Dopo una serie infinita di frecciatine e accuse pesantissime, Morgan ha deciso di tendere la mano a Bugo. Per l’ex leader dei Bluvertigo, il clamoroso litigio avvenuto a Sanremo 2020 e il conseguente cambio di testo per criticare il proprio partner musicale sembrerebbero passati in secondo piano di fronte al successo che sta ottenendo il brano Sincero. A tal proposito, è arrivato l’appello a Live – Non è la d’Urso. Una richiesta di scuse per tornare a suonare insieme: “Bugo, parlo con te. Se chiedi scusa a Sergio Endrigo, io chiedo scusa a te e torniamo a suonare insieme”.

LEGGI ANCHE — Festival di Sanremo 2020, il singolare appello di Morgan per fare pace con Bugo

Festival di Sanremo news, la risposta di Bugo

Dopo qualche giorno dall’appello, Bugo ha voluto rispondere con una dichiarazione altrettanto forte. a richiesta di scuse di Morgan è sembrata fin troppo esagerata per Bugo che ha fatto sapere di non avere nessuna intenzione di farle. Ciò che è accaduto sul palco di Sanremo 2020 fa ancora male, motivo per cui ritornare a cantare con lui sembra una cosa piuttosto difficile: “Adesso non ho nessuna intenzione di far pace. La cosa è stata così grande che non basta andare in tv e dire ti voglio rivedere. Non sono un ragazzino”.

LEGGI ANCHE — Sanremo 2020, la lite tra Morgan e Bugo era preparata?

Per quanto riguarda le scuse a Sergio Endrigo, ha aggiunto: “È imbarazzante che io debba chiedere scusa a Sergio Endrigo”. Insomma, la pace tra i due sembra ancora lontana. Nel frattempo, Morgan ha declinato l’invito pubblico di Terni Città Futura che aveva invitato il duo di Sanremo a suonare insieme per fare pace nel nome di Sergio Endrigo.




CATEGORIE News