Aggiornato al: 04 Novembre, 2019  592

Sanremo 2020, Diletta Leotta affiancherà Amadeus alla conduzione?

La conduttrice sportiva sarebbe una delle papabili a vestire i panni di co-conduttrice di Sanremo.

Sanremo 2020, Diletta Leotta affiancherà Amadeus alla conduzione?

La conduttrice sportiva sarebbe una delle papabili a vestire i panni di co-conduttrice di Sanremo.


La nuova edizione del Festival di Sanremo è in via di costruzione e l’ultima notizia ha scatenato la curiosità di tutti. Stando a quanto rivelato da Blogo, Diletta Leotta sarebbe stata contattata dagli autori per affiancare Amadeus nel ruolo di co-conduttrice. Una scelta che pare essere arrivata a seguito della grande affluenza di pubblico che la 28enne gode. Oltre a lei, sarebbero avviate anche le trattative per un volto di Amici di Maria De Filippi. Quest’ultima potrebbe far parte del Dopo Festival.

Sanremo 2020: Diletta Leotta nuova co-conduttrice?

Il 4 febbraio 2020, il Festival di Sanremo andrà in onda con una nuova edizione che si preannuncia ricca di sorprese. In queste settimane, Amadeus ha parlato delle sue novità, svelando già i primi ospiti: Fiorello e Jovanotti. Inoltre, ha avuto l’occasione di smentire il ritorno di Belen Rodriguez e ha ribattezzato il Dopo Festival in L’altro Sanremo che sarà disponibile su Raiplay. Stando a quanto rivelato sul web, il neo-conduttore avrebbe proposto Diletta Leotta nel ruolo di co-conduttrice. Non a caso, anche secondo Blogo, la 28enne potrebbe essere stata contattata per affiancare Amadeus sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo.

Sanremo 2020, Amadeus gela Belen Rodriguez Il neo conduttore del Festival di Sanremo ha escluso ogni possibilità di rivedere la showgirl argentina


Sanremo 2020: un volto di Amici ne L’Altro Sanremo?

Sarebbe ancora in corso una trattativa, ma gli esperti sono convinti che questa andrà a buon fine. Come riportato da Blogo, L’Altro Sanremo potrebbe vedere un volto di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Lorella Boccia, la quale sarebbe tra le candidate alla conduzione del talk show. La ragazza, d’altronde, ha avuto già modo di presentare alcuni programmi: oltre ai daytime dei talent show targati Mediaset, ha avuto la possibilità di guidare Rivelo su Real Time. In virtù di ciò, il talk show che sarà disponibile su Raiplay potrebbe essere un’ottima chance per continuare la carriera di conduttrice.

Sanremo 2020, una tronista e un’ex gieffina faranno parte della nuova edizione? A febbraio torna il Festival di Sanremo e potrebbe vedere nel cast anche un’ex gieffina e un’ex tronista.

Va anche detto, però, che in lizza ci sarebbe anche Elisabetta Gregoraci, la quale potrebbe fare coppia con Stefano De Martino.

CATEGORIE News