Pubblicato il: 20 Febbraio, 2020  1585

Sanremo 2020, ecco quanto vale il foglio del testo modificato da Morgan

L'ex leader dei Bluvertigo ha messo all'asta il foglio del testo modificato sul palco dell'Ariston

Sanremo 2020, ecco quanto vale il foglio del testo modificato da Morgan

L'ex leader dei Bluvertigo ha messo all'asta il foglio del testo modificato sul palco dell'Ariston


La settantesima edizione del Festival di Sanremo verrà ricordata soprattutto per l’epica lite tra Morgan e Bugo. Come è ormai risaputo a tutti, l’ex leader dei Bluvertigo ha deciso di cantare contro il suo partner musicale cambiando la prima strofa del testo “Sincero”. Un fatto più unico che raro che ha contribuito al successo inaspettato della canzone e, soprattutto, della strofa modificata. Proprio quest’ultima, in foglio originale, è stata messa all’asta da Morgan e sta raccogliendo numeri incredibili.

Festival di Sanremo 2020, Morgan mette all’asta la sua strofa

Come tutti ricordano, Sanremo 2020 è stato anche il palcoscenico della clamorosa lite tra Morgan e Bugo. Il loro conflitto è nato dopo la serata dei duetti e si è concluso nella maniera più incredibile possibile: l’ex leader dei Bluvertigo cambia il testo e il suo partner musicale abbandona l’Ariston decretando la squalifica immediata. Qualcosa di inaudito che resterà nella storia del Festival e che ha spinto Morgan a fare qualcosa di inaspettato. Non a caso, dato il grande successo che sta ottenendo “Sincero” e anche la sua strofa modificata, ha deciso di mettere all’asta il foglio originale del testo cambiato, quello che ha scritto a penna pochi minuti prima di salire sul palco dell’Ariston per l’ultima volta.

Festival di Sanremo 2020, il singolare appello di Morgan per fare pace con Bugo L'ex leader dei Bluvertigo ha lanciato un appello a Bugo con lo scopo di fare pace e risuonare insieme


News Sanremo 2020, a che cifra è arrivato il testo?

Non c’è persona che non conosce il testo modificato da Morgan nel corso della quarta serata di Sanremo 2020. La sua rivincita nei confronti di Bugo che, secondo l’ex frontman è stato il responsabile del fallimento della serata dei duetti, è stata una vera e propria espressione d’arte che è entrata nella storia del Festival. Per tale motivo, Morgan l’ha messa all’asta affinché qualcuno acquisti questo pezzo di storia. Il risultato che ne sta venendo fuori è a dir poco clamoroso.

Sanremo 2020, la lite tra Morgan e Bugo era preparata? Dopo l'incredibile lite sul palco dell'Ariston, spunta l'ipotesi che Bugo e Morgan fossero d'accordo

Il figlio originale della strofa modificata ha raggiunto i 3 mila euro e continua a salire di ora in ora. L’asta terminerà nelle prossime settimane e, a quanto pare, il vincitore sarà ospitato da Barbara d’Urso.

CATEGORIE News