Pubblicato il: 07 Febbraio, 2020  2296

Sanremo 2020, Fiorello e Maria De Filippi: ecco cos’è successo dopo lo show

Nel corso della seconda serata, Fiorello ha imitato la De Filippi e ha scatenato l'ilarità di tutti

Sanremo 2020, Fiorello e Maria De Filippi: ecco cos’è successo dopo lo show

Nel corso della seconda serata, Fiorello ha imitato la De Filippi e ha scatenato l'ilarità di tutti


La seconda serata di Sanremo 2020 è stata ricca di ospiti e ha visto uno dei momenti più incredibili della storia del Festival. Come aveva promesso nella puntata precedente, Fiorello è sceso dalle scale dell’Ariston vestito da Maria De Filippi. Una scena a dir poco storica che ha coinvolto direttamente la conduttrice di Uomini e Donne, la quale ha pensato bene di chiamare in diretta. Stando ai rumors, il siparietto tra la De Filippi e il mattatore di Rai 1 è continuato anche dietro le quinte.

Festival di Sanremo 2020, Fiorello imita Maria De Filippi

Nel corso della seconda serata di Sanremo 2020, i telespettatori hanno assistito ad uno dei momenti più esilaranti del Festival. Fiorello ha deciso di imitare Maria De Filippi, vestendosi proprio come lei: parrucca bionda, tacchi e persino la caramella in bocca che solitamente ha la conduttrice. Un momento incredibile, sancito dalla telefonata in diretta della stessa De Filippi. Ebbene sì, a grande sorpresa, la conduttrice ha chiamato sul cellulare di Fiorello e ha salutato la platea dell’Ariston: “Prima di tutto volevo fare i complimenti ad Amadeus per questa edizione e salutare tutto il pubblico”.

Uomini e donne news: Armando incarnato nei guai! Maria De Filippi vuole le prove! A dire basta è la conduttrice del dati in Show di Canale 5 che chiede al Cavaliere di dimostrare la sua correttezza


Festival di Sanremo 2020,  la reazione di Maria De Filippi

Con il mattatore di Rai 1 poi ha inscenato un siparietto molto divertente. Il tutto si è concluso con un grande applauso e grosse risate. Stando a quanto rivelato sul web, la telefonata di Maria De Filippi era già prevista nello show. Tuttavia, l’effetto sorpresa c’è stato comunque e il risultato è stato molto positivo. Non a caso, lo showman si sarebbe messo d’accordo con la conduttrice qualche ora prima, ma va detto che tutto il resto della telefonata è stata improvvisata proprio sull’Ariston.

C’è Posta per Te, Federica ha perdonato Salvatore dopo la puntata? Sta facendo molto discutere in queste ore la vicenda di Salvatore, che per tre volte ha lasciato la moglie Federica per un'altra

Dopo il siparietto andato in onda come anteprima, Fiorello avrebbe richiamato Maria per ringraziarla. Di tutta risposta, la conduttrice Mediaset avrebbe fatto sapere di essersi divertita molto e di seguire tutte le serate con grande enfasi.

CATEGORIE News