Pubblicato il: 10 Febbraio, 2020  2133

Sanremo 2020, il racconto di Morgan è shockante ma Mara Venier difende Bugo

L'ex frontman è tornato a parlare della lite a Sanremo in occasione dell'ospitata da Barbara d'Urso

Sanremo 2020, il racconto di Morgan è shockante ma Mara Venier difende Bugo

L'ex frontman è tornato a parlare della lite a Sanremo in occasione dell'ospitata da Barbara d'Urso


Il momento più incredibile di Sanremo 2020 è stato sicuramente la lite tra Morgan e Bugo che ha determinato la loro squalifica. Naturalmente ne è scaturito un vero e proprio caos, in quanto entrambi artisti hanno fornito una versione differente dei fatti. Bugo ha rilasciato una lunga intervista sia subito dopo il Festival che da Mara Venier; l’ex frontman dei Bluvertigo, invece, ha fatto sentire la sua voce a Live – Non è la d’Urso. Proprio da Barbara d’Urso, ha fatto delle affermazioni pesantissime.

Festival di Sanremo 2020: le parole di Morgan

Dopo la lite con Bugo a Sanremo 2020 che ha sancito la squalifica dei due, Morgan è tornato in tv a Live – Non è la d’Urso. Il cantante ha spiegato perché ha deciso di cambiare il testo per offendere il suo compagno di palco: “Il motivo per il quale ho scritto quelle parole è perché chi la fa la aspetti. Quella sera della canzone di Endrigo, Bugo ha fatto un atto terroristico, non ha rispettato nulla di quello che avevamo preparato. Ha cantato tutto il pezzo e ha fatto una brutta figura”. Poco dopo, ha aggiunto: “Noi non abbiamo litigato, ci hanno fatto litigare. Loro avrebbero voluto la mia auto-eliminazione. Loro sono Bugo, il suo manager e lo staff: 17 persone.

Sanremo 2020, Morgan contro Bugo: il cantante è furioso, caos sul palco Nel corso dell'esibizione con Morgan, Bugo ha lasciato l'Ariston e ha decretato la sua squalifica


Sanremo 2020: Mara Venier sta con Bugo

“Hanno speso tutti i soldi per loro, io avevo tre persone con me e l’ultima sera mi sono trovato da solo” ha continuato. “Li avevano mandati via. Loro si sono posti in maniera prepotente, da quando hanno messo piede a Sanremo hanno fatto di tutto per massacrarmi. Ho cantato gratis per ricevere mobbing. Lui non regge il palco, quando ci sono io sparisce”. L’ospitata di Morgan si è chiusa con l’arrivo di una nota del manager di Bugo che in cui lo ha diffidato dall’eseguire la canzone che dovevano portare sul palco. Tuttavia, l’ex frontman dei Bluvertigo ha aggiunto: “Il manager di Bugo ha tentato di picchiarmi dopo una riunione”. Poche ore prima, dall’altro lato, alla Rai da Mara Venier, è entrato in studio proprio Bugo.

Morgan ospite di Live – Non è la d’Urso: pace fatta tra i due e nuove rivelazioni su Sanremo Dopo i fatti del Festival di Sanremo 2020, dove ha dato spettacolo con una clamorosa lite, Morgan è pronto a dire la sua verità  dalla d’Urso

Il cantante ha sostanzialmente confermato la versione detta in conferenza stampa, ovvero di essere stato pesantemente offeso da Morgan senza una vera e propria ragione. A tal proposito, la Venier ha preso posizione: “Morgan andrà dalla d’Urso, una cosa di soldi gliel’avranno data. Tu sei venuto in amicizia Bugo”.

CATEGORIE News