Aggiornato al: 11 Ottobre, 2019  685

Sanremo 2020: nel cast della nuova edizione spunta anche Giulia De Lellis?

La nuova edizione del Festival di Sanremo potrebbe vedere tra gli ospiti anche l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Sanremo 2020: nel cast della nuova edizione spunta anche Giulia De Lellis?

La nuova edizione del Festival di Sanremo potrebbe vedere tra gli ospiti anche l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne


La nuova edizione del Festival di Sanremo partirà ufficialmente il 4 febbraio 2020 e potrebbe vedere un volto molto amato dagli appassionati di Uomini e Donne. Non a caso, dopo il successo ottenuto con il suo primo libro, Giulia De Lellis potrebbe arrivare a calpestare persino il prestigioso palco dell’Ariston. Qualcuno sogna per lei il ruolo di co-conduttrice, ma pare che la presenza dell’ex corteggiatrice potrebbe limitarsi soltanto ad una semplice ospitata laddove fosse confermata.

Sanremo 2020: nel cast anche Giulia De Lellis?

Non c’è dubbio che il personaggio del momento è Giulia De Lellis, la quale ha spopolato con il suo primo libro ‘Le corna stanno bene su tutto’. La ragazza è stata protagonista di una bellissima scalata che l’ha vista passare da semplice commessa a icona di Uomini e Donne e concorrente al Grande Fratello Vip, per poi diventare una delle influencer più amate d’Italia. Il suo cammino, però, non è destinato a fermarsi, in quanto è spuntata sul web una suggestiva voce che la vedrebbe pronta a partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

Uomini e Donne gossip, Maurizio Costanzo parla di Giulia De Lellis e sorprende tutti Il marito di Maria De Filippi ha commentato il fenomeno Giulia De Lellis con parole decisamente inaspettate


Sanremo 2020: i primi nomi della nuova edizione

Al momento si tratterebbero solo di indiscrezioni, ma sono in tanti a volerla sul prestigioso palco dell’Ariston. C’è chi sogna un ruolo di co-conduttrice al fianco di Amadeus e chi, invece, sarebbe soddisfatto di vederla anche solo tra gli ospiti. In queste ore, Amadeus ha rilasciato un’intervista in cui spiega come sarà il suo Festival di Sanremo: “I Big che gareggeranno li scelgo io, la commissione mi aiuterà solo per la categoria dei giovani. Sarà un Festival straordinario e sogno Madonna e Fiorello”.

Verissimo, Andrea Damante replica a Giulia De Lellis: “Nel libro tante bugie” Intervistato da Silvia Toffanin, l'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua verità sul libro dell'ex fidanzata

Se per l’artista americana bisognerà aspettare un’intensa trattativa, per Fiorello sarebbero cominciati i primi contatti che lo porteranno sull’Ariston a febbraio 2020. Per quanto riguarda i cantanti in gara, invece, sarebbero spuntati già i primi tre nomi: Al Bano, Alberto Urso e Elettra Lamborghini. Con loro sarebbero pronti anche Annalisa e i Modà.

CATEGORIE News