News

Sanremo 2020: salta la partecipazione di due amatissimi vincitori di Amici

La nuova edizione della gara canora più famosa d'Italia non vedrà la presenza di due ex allievi di Amici

Pubblicato il: 20 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1418

Sanremo 2020: salta la partecipazione di due amatissimi vincitori di Amici

La nuova edizione della gara canora più famosa d'Italia non vedrà la presenza di due ex allievi di Amici



Sale la febbre per la nuova edizione del Festival di Sanremo che a febbraio partirà alla guida di Amadeus. Tuttavia, all’appello mancheranno due ex allievi di Amici di Maria De Filippi che erano stati accostati alla gara canora fino qualche giorno fa. Qualcuno l’ha già definita un’assenza piuttosto pesante, in quanto non si tratta di due allievi qualsiasi, bensì di due vincitori della categoria canto. Stiamo parlando di Irama e Riki che hanno fatto sapere che non ci saranno a Sanremo.

Sanremo 2020: niente da fare per Irama e Riki

Nelle scorse settimane, Irama e Riki sono stati accostati alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Molti siti web avevano dato la certezza della loro partecipazione poiché lo stesso Amadeus era felice di averli nella sua nuova avventura. Tuttavia, proprio in queste ore, il settimanale Chi ha messo le cose in chiare e ha fatto sapere che i due non faranno parte della gara canora. I motivi non sono stati svelati, ma pare che c’entrino i prossimi impegni musicali dei due ex allievi di Amici. Un’assenza che per qualcuno si farà sentire. Non a caso, Riki e Irama godono di grande seguito e avrebbero portato un gran numero di telespettatori. Inoltre, avendo vinto le categorie canto nelle loro rispettive edizioni, lo spettacolo sarebbe stato garantito.

LEGGI ANCHE — I nomi dei primi due cantanti confermati al Festival di Sanremo

Sanremo 2020: le prime conferme

Per due aspiranti concorrenti che vanno via, ne subentrano due che sarebbero ad un passo dalla partecipazione a Sanremo 2020. Non a caso, come rivela sempre il settimanale Chi, Amadeus avrebbe aperto le porte a Marco Masini che sarebbe pronto a mettere i piedi ancora una volta sul prestigioso palco dell’Ariston. Così come Bianca Atzei, la quale avrebbe accettato la proposta del neo conduttore già da alcune settimane. Anche per quanto riguarda gli ospiti arrivano le prime conferme.

LEGGI ANCHE — Guai nella nuova classe di Amici 2020

Oltre a Fiorello che sarà uno degli ospiti fissi, ci sarà anche Roberto Benigni come egli stesso ha confermato. Mancherà, invece, Jovanotti che sembrava prossimo a far parte del cast degli ospiti. A rivelarlo è Fiorello: “Non sto scherzando, Jovanotti sarà in tour a febbraio e quindi non parteciperà a Sanremo”. 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News