News

Sanremo 2020, svelate le novità di Amadeus: musica trap e cast scoppiettante!

La nuova edizione del Festival di Sanremo che vedrà Amadeus alla guida si preannuncia il più moderno di sempre.

Pubblicato il: 15 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1283


Sanremo 2020, svelate le novità di Amadeus: musica trap e cast scoppiettante!

La nuova edizione del Festival di Sanremo che vedrà Amadeus alla guida si preannuncia il più moderno di sempre.

Manca ancora molto alla nuova edizione del Festival di Sanremo, ma in casa Rai è già tempo di preparativi. Dopo aver ufficializzato Amadeus come conduttore e direttore artistico, l’attenzione si è focalizzata sugli altri protagonisti che metteranno piede sul prestigioso palco dell’Ariston. Stando a quanto rivelato nelle ultime ore, Amadeus avrebbe in mente numerose novità sia per il cast dei cantanti e sia per quanto riguarda quello degli ospiti. Ma non solo, un occhio di riguardo va anche al Dopo Festival che potrebbe vedere un nuovo conduttore.

Sanremo 2020: il Festival di Amadeus

Da qualche giorno è stato ufficializzato il nuovo conduttore di Sanremo 2020 che prenderà il posto di Claudio Baglioni. Sarà Amadeus a guidare il concerto musicale più famoso d’Italia e ad indossare i panni di direttore artistico. In virtù di ciò, tutti si chiedono quali saranno i cantanti che si parteciperanno alla nuova edizione. Questi sono naturalmente top secret, ma il conduttore ha dato una dritta davvero molto importante. Non a caso, Amadeus ha aperto le porte alla musica trap. Si pensa dunque che il cast possa vedere cantanti come Ghali o Sfera Ebbasta. Ma non solo, il direttore artistico ha idee chiare anche per gli ospiti. Sul palco dell’Ariston potrebbe arrivare Madonna o band internazionali in voga in questo periodo. Non mancheranno i cantanti di casa: si parla di un contatto già con Tiziano Ferro e Antonello Venditti.

LEGGI ANCHE – Anche Belen e Stefano De Martino nel cast?

Sanremo 2020: gli altri conduttori!

La 70^ edizione del Festival di Sanremo si preannuncia più moderno che mai non solo per quanto riguarda il cast dei partecipanti che potrebbe vedere esponenti della musica trap, ma anche per la conduzione. Pare, infatti, che Amadeus abbia chiesto di affidare il Dopo Festival ad Alessandro Cattelan. Il giovane conduttore che ha spopolato su Sky potrebbe guidare lo spettacolo che va in onda dopo ogni serata del Festival. Prima di lui si pensava a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma pare che non sarà così. Altra novità riguarda la presenza sicura di Fiorello. Il ruolo del comico non è ancora ben chiaro, ma si pensa che possa essere uno degli ospiti fissi o addirittura co-conduttore. Così come è sicura la presenza di Jovanotti che probabilmente sarà tra gli ospiti di serata.

LEGGI ANCHE – L’annuncio del nuovo conduttore

Mancano però ancora molti mesi prima dell’evento canoro più atteso d’Italia e vi terremo informati su tutte le novità del prossimo Sanremo 2020.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE News