Pubblicato il: 17 Novembre, 2019  952

Sanremo 2020: svelate le prime due cantanti big in gara!

La nuova edizione del Festival di Sanremo pare aver già trovato le prime due cantanti della categoria big

Sanremo 2020: svelate le prime due cantanti big in gara!

La nuova edizione del Festival di Sanremo pare aver già trovato le prime due cantanti della categoria big


Febbraio sarà il mese della nuova edizione del Festival di Sanremo che si preannuncia già ricco di novità. Amadeus è a lavoro per realizzare il cast, il quale verrà ufficializzato il 6 gennaio 2020 durante una puntata de “I soliti ignoti”. Tuttavia, sarebbero già spuntate le prime due cantanti che si esibiranno sul prestigioso palco dell’Ariston. Stando a quanto rivelato dal web, Bianca Atzei e Elodie sarebbero state contattate dal neo-conduttore e avrebbero accettato la proposta.

Sanremo 2020: spuntano le prime due cantanti

La nuova edizione del Festival di Sanremo è nel pieno della ricerca dei cantanti che si esibiranno sul palco dell’Ariston. Sebbene Amadeus abbia deciso di comunicare il cast ufficiale il 6 gennaio 2020, due cantanti sarebbero già prossimi alla partecipazione. Stiamo parlando di Bianca Atzei e Elodie, le quali avrebbero accettato prontamente la proposta del conduttore. Non a caso, le due avrebbero anche già messo mano al brano da portare a Sanremo. Tuttavia, la conferma arriverà soltanto durante la fine della puntata de “I soliti ignoti” del 6 gennaio 2020, data in cui Amadeus svelerà l’intero cast della categoria big.

Sanremo 2020, una tronista e un’ex gieffina faranno parte della nuova edizione? A febbraio torna il Festival di Sanremo e potrebbe vedere nel cast anche un’ex gieffina e un’ex tronista.


Sanremo 2020: Amadeus annuncia Sanremo Giovani

Come è risaputo, Amadeus gestirà anche la sezione giovane del Festival di Sanremo, la quale è stata affidata a Marco Liorni. La serata che proclamerà il vincitore di Sanremo Giovani andrà in onda il il 19 dicembre su Rai1 con Marco Liorni alla conduzione. A tal proposito, Amadeus ha spiegato: “Ci tenevo a fare una prima serata che avesse una importanza dedicata solo ai giovani. Ho spostato la presentazione dei Big al 6 gennaio perché credo molto nei giovani: li ho ascoltati più volte, insieme alla Commissione, e li ho selezionati”. I giudici saranno Pippo Baudo, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Antonella Clerici e Piero Chiambretti.

Sanremo 2020, Amadeus gela Belen Rodriguez Il neo conduttore del Festival di Sanremo ha escluso ogni possibilità di rivedere la showgirl argentina

E a chi dice che è una giuria troppo over, Amadeus risponde: “Io sono over come loro. E sono in grado di conoscere il mondo della musica giovane, perché la ascolto, faccio la radio. Questo prescinde dall’età. Pippo Baudo, per esempio, è uno che capisce di musica veramente come pochi”.

CATEGORIE News