Pubblicato il: 29 Novembre, 2019  900

Sanremo 2020: svelati i motivi del no a Giulia De Lellis

La nuova edizione del concerto più famoso d'Italia non vedrà la De Lellis nel ruolo di valletta

Sanremo 2020: svelati i motivi del no a Giulia De Lellis

La nuova edizione del concerto più famoso d'Italia non vedrà la De Lellis nel ruolo di valletta


La nuova edizione del Festival di Sanremo si avvicina e un nuova voce sta facendo letteralmente scalpore. Riguarda Giulia De Lellis, personaggio del momento dopo il successo ottenuto col suo primo libro (in top 10 dei libri più venduti in Italia). L’ex volto di Uomini e Donne, infatti, era stata accostata a Sanremo 2020, ma poi è arrivata la smentita della sua partecipazione. Sta di fatto che in queste ore è spuntato il clamoroso retroscena sul perché la De Lellis non ci sarà.

Sanremo 2020: Giulia De Lellis scartata?

Numerosi siti web avevano dato voce alla possibilità di vedere Giulia De Lellis a Sanremo 2020. Non a caso, l’ex volto di Uomini e Donne sembrava essere in lizza per un posto da valletta o da ospite di una puntata. Tuttavia, non è andata così perché si era detto che non c’erano stati contatti tra la ragazza e gli autori del Festival. Sta di fatto che, stando alle ultime voci di Dagospia, i contatti ci sono stati eccome. Pare, infatti, che l’agente dell’ex corteggiatrice, Francesco Facchinetti, l’avrebbe proposta agli autori del concerto più famoso d’Italia.

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis a Sanremo 2020? Arriva la risposta della Rai Il manager Francesco Facchinetti ha proposto Giulia come valletta del Festival e la Rai ha risposto così


Sanremo 2020: alla De Lellis preferita alla Leotta

Dalla Riviera però, dopo una presunta riunione anche con Amadeus, l’offerta sarebbe stata rifiutata con un secco: “No, grazie!”. Secondo quanto emerso da Dagospia, Giulia De Lellis sarebbe stata scartata dal Festival di Sanremo perché prima di lei ci sarebbero ben tre probabili vallette. Amadeus, infatti, pare aver scelto le co-conduttrici che lo accompagneranno in questa nuova avventura. Sebbene l’ufficialità arriverà soltanto il 6 gennaio 2020, pare quasi sicuro che il conduttore sarà affiancato da Diletta Leotta. Insieme alla valletta bionda, ce ne saranno poi altre due more.

Uomini e Donne news, cosa pensa Maria De Filippi di Giulia De Lellis? Le parole della conduttrice In una recente intervista, Maria De Filippi ha parlato della popolare ex corteggiatrice e ha spiegato il suo pensiero su di lei

I nomi in lizza sarebbero due: Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia. Intanto, Sanremo è già cominciato per le nuove proposte: Thomas, Fadi, Fasma, Leo Gassman e Marco Sentieri, si sfideranno per conquistare un posto a Sanremo 2020.

CATEGORIE News