News

Sanremo 2020: svelato il super co-conduttore dell’edizione!

Amadeus ha fatto sapere con grande sorpresa che un super cantante sarà presente in tutte le serate

Pubblicato il: 21 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1036

Sanremo 2020: svelato il super co-conduttore dell’edizione!

Amadeus ha fatto sapere con grande sorpresa che un super cantante sarà presente in tutte le serate



Con grande sorpresa, Amadeus ha fatto una rivelazione molto importante in merito a Sanremo 2020. Dopo una serie infinita di nomi, soprattutto femminili, che potevano accompagnarlo alla conduzione, è arrivata la notizia che nessuno si sarebbe immaginato. Non a caso, il neo conduttore del Festival ha fatto sapere che un noto cantante sarà presente per tutte e cinque le serate dell’Ariston. Di chi si tratta? E’ Tiziano Ferro che pare proprio che diventerà co-conduttore.

Sanremo 2020: Tiziano Ferro ci sarà?

La nuova edizione del Festival di Sanremo si avvicina e Amadeus sta iniziando a fornire numerose informazioni su quello che i telespettatori assisteranno. Qualche giorno fa, il neo conduttore aveva fatto una dichiarazione alquanto importante riguardo il ruolo di co-conduttore, aprendo le porte a Tiziano Ferro: “Lui come co-conduttore? Ci stiamo ragionando, stiamo facendo delle valutazioni. Ci conosciamo da tanti anni, Tiziano è speciale come persona, non solo come artista”. Una frase che ha lasciato tutti senza parole, in quanto sono stati numerosi i nomi accostati a questo ruolo, tuttavia sempre e solo femminili, tra cui Diletta Leotta, Elisabetta Gregoraci, Lorella Boccia e Chiara Ferragni. Pare che nessuna di queste ragazze però farà parte della gara musicale, in quanto il cantante di Latina avrebbe avuto la meglio.

LEGGI ANCHE – Ecco alcuni esclusi di Sanremo 2020 Sanremo 2020: arriva la conferma di Amadeus

Dopo la dichiarazione di Amadeus riguardo la possibilità di vedere Tiziano Ferro in qualità di co-conduttore, è arrivata un’altra frase che ha il sapore di conferma. Arriva sempre dallo stesso conduttore che afferma: “Tiziano Ferro ci sarà in tutte e cinque le serate. Cosa farà? Sicuramente canterà e per sapere il resto dovete aspettare”. Tuttavia, considerando l’intervista precedente, pare proprio che Amadeus abbia trovato la sua spalla. Per il cantante di Latina sarà l’occasione perfetta per dimostrare il suo valore anche in conduzione. Adesso, bisognerà capire se con i due ci sarà anche una presenza femminile. Stando alle ultime voci, Sanremo non sarà tutta al maschile, motivo per cui si attende l’ufficialità di un’altra co-conduttrice.

LEGGI ANCHE – Anche Silvia Toffanin candidata alla conduzione di Sanremo 2020? SANREMO 2020: le polemiche al Festival della Canzone italiana

Al momento, Vanessa Incontrada sarebbe in prima linea. Ma attendiamo di avere notizie ufficiali su chi saranno tutti i protagonisti del grande evento canoro. Sono molte le voci che circolano intorno a Sanremo e come sempre non appena aprirà i battenti la manifestazione, ci saranno colpi di scena, critiche, scandali e molto altro. Tutto questo perchè Sanremo è Sanremo! Nelle prossime settimane avremo certamente maggiori dettagli sul dietro le quinte dell’evento.

LEGGI ANCHE – La verità sulla partecipazione di Francesco Monte

Vi ricordiamo che  Il 70° Festival di Sanremo andrà in onda dal 4 all’8 febbraio 2020 come sempre su Raiuno.

 

 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News