Aggiornato al: 13 Febbraio, 2018  4567

Festival di Sanremo 2018, scandalo e finale truccata? La rivelazione shock

A Striscia la Notizia una giornalista rivela quello che è successo nella sala stampa prima del televoto

Festival di Sanremo 2018, scandalo e finale truccata? La rivelazione shock

A Striscia la Notizia una giornalista rivela quello che è successo nella sala stampa prima del televoto


Il Festival di Sanremo 2018 è appena terminato ma non si placano le polemiche e stavolta potrebbero trasformarsi in un vero e proprio caso destinato a coinvolgere gli stessi autori della kermesse canora. Sì, perché un giornalista ha fatto delle rivelazioni molto importanti a Striscia la Notizia, svelando che loro sapevano chi erano i vincitori ben prima che si chiudesse il tele-voto. Dunque era già tutto deciso? Così sembra, a sentire l’uomo. Vediamo insieme cosa è successo esattamente e quali sono state le parole del giornalista, il quale…

Festival di Sanremo 2018, le rivelazioni di un giornalista presente

Nel corso dell’ultima puntata di Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Antonio Ricci in onda tutte le sere, a partire dalle 20.30 su Canale 5, la rete ammiraglia Mediaset, un giornalista presente nella sala stampa del Festival di Sanremo 2018 ha rilasciato una dichiarazione davvero molto grave, soprattutto se dovesse essere verificata. “Voglio segnalare, denunciare quello che è accaduto alla finale” ha esordito il giornalista facente capo al blog Controcomunicazione.com, dove ha comunicato la notizia. Infatti…

Scandalo al Festival di Sanremo 2018: era già tutto deciso?


“Alle 00:39, 21 minuti prima della chiusura ufficiale del tele-voto in diretta, in sala stampa è giunta la notizia che i vincitori del festival erano Ermal Meta e Fabrizio Moro” prosegue il giornalista, cui non è andato giù il modo in cui sono stati decisi i vincitori subito dopo aver lasciato intendere che avrebbero potuto essere eliminati.Ho prontamente pubblicato questa notizia sul blog Controcomunicazione.com, c’è un post con l’orario specifico della pubblicazione con il quale anticipavo la notizia e ora sono qui per denunciarlo.” Poi…

Festival di Sanremo 2018, si attendono spiegazioni da parte degli autori

“Nel momento in cui ho capito che il tele-voto era chiuso prima che lo annunciassero in diretta, l’ho fatto presente e mi hanno fatto un segno…” insomma, per i notai presenti al  Festival di Sanremo 2018 era tutto regolare, compreso il fatto che la vittoria di Fabrizio Moro e Ermal Meta fosse data ben certo mezz’ora prima che si chiudesse il tele-voto. Il duo era così in testa da non poter essere raggiunto in mezz’ora di voto (cosa francamente alquanto improbabile) oppure sotto c’è qualcosa? In realtà…

CATEGORIE News