Aggiornato al: 14 Gennaio, 2019  776

Selvaggia Roma e la minaccia su Francesco Chiofalo: “Dirò tutta la verità”

La trentenne romana ha reagito molto male quando il suo nome è stato fatto nel programma Mattino 5

Selvaggia Roma e la minaccia su Francesco Chiofalo: “Dirò tutta la verità”

La trentenne romana ha reagito molto male quando il suo nome è stato fatto nel programma Mattino 5


Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma non avrebbero detto tutta la verità riguardo alla fine della loro relazione. O meglio, sembra che lui nasconda segreti che potrebbero far cambiare al pubblico l’idea che si è fatto di lui, ovvero quella di un bravo ragazzo. A insinuarlo, già negli scorsi giorni, è stata la stessa Selvaggia, che qualche ora fa è tornata sui social per protestare contro un servizio andato in onda durante Mattino 5. Allo stesso tempo, la ragazza ha minacciato di dire tutta la verità sul Chiofalo.

Mattino 5 si occupa della malattia di Francesco Chiofalo

Nel corso dell’ultima puntata di Mattino 5 si è parlato dei personaggi famosi che parlano pubblicamente delle loro malattie, e dunque si è parlato anche di Francesco Chiofalo. Ed è stato fatto anche un accenno alla ex fidanzata di lui, Selvaggia Roma. Nello specifico, il giornalista che ha realizzato il servizio ha detto: ”Le polemiche hanno coinvolto anche l’ex Selvaggia Roma accusata a sua volta di non essere stata vicino al suo ex”. E queste parole hanno comprensibilmente fatto infuriare Selvaggia.

Selvaggia Roma non gradisce i riferimenti alla sua persona


La protagonista di Temptation Island 2017 è sbottata su Instagram. “Sono stufa!” ha scritto in una story sul popolare social. “Passare per una testa di ca… per 4 settimane di fila aver avuto minacce di morte a me, alla mia famiglia e al mio fidanzato. Ero stata in silenzio proprio per non esprimere niente sul fatto, ma poi avete disturbato la mia vita con questo schifo. Vergognatevi voi! Ora è il caso di dar voce alla verità”. Una minaccia forte e chiara, quella di Selvaggia Roma, che non è passata inosservata.

Selvaggia minaccia l’ex fidanzato: “Dirò tutta la verità”

Ma qual è questa verità? C’è dell’altro oltre quello che Luca Muccichini, attuale compagno di Selvaggia Roma, ha raccontato qualche giorno fa? E a proposito di Luca, anche lui ha voluto commentare il servizio andato in onda su Canale 5 stamattina. “Sconcertato nel vedere chi arriva in televisione strumentalizzando un male” ha scritto su Instagram il ragazzo. “Si arriva ad accusare il silenzio di persone che vogliono solo dissociarsi da tutto ciò… Ma che se parlassero emergerebbero grandi verità”.

Insomma, pare che ci siano altre cose di Francesco Chiofalo che non sappiamo… di cosa si tratta? Selvaggia e il fidanzato daranno seguito alle loro minacce, raccontando altre verità?

CATEGORIE News